video suggerito
video suggerito

Brumotti innamorato pazzo della Palmas

Dopo i baci immortalati dai fotografi, Vittorio Brumotti confessa la storia d’amore con Giorgia Palmas, un amore su cui entrambi hanno a lungo taciuto.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Dopo i baci immortalati dai fotografi, Vittorio Brumotti confessa la storia d’amore con Giorgia Palmas

L’amore tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti è ormai di dominio pubblico. Secondo i bene informati, almeno quelli convinti che la loro storia durasse da anni ma fosse tenuta ben segreta, questo è uno dei rapporti più solidi del momento. Dopo la crisi e la relazione finita con Bombardini, l’ex velina ha atteso a lungo prima di esporsi con questo nuovo amore, troppo impaurita dal dover affrontare le critiche di chi l’ha accusata a lungo di fare il doppio gioco. Ebbene, adesso che entrambi possono finalmente viversi alla luce del sole, il campione di bike e la sua bella non hanno più alcuna intenzione di nascondersi. Tra baci e coccole, si stanno conoscendo meglio e adesso che sono entrambi single, diventano invulnerabili perfino di fronte alle critiche.

E’ Vittorio il primo a parlare di amore, almeno pubblicamente. In questi mesi, ha preferito tacere nel rispetto di Giorgia o per paura di compromettere la sua già delicata situazione ma oggi vuole recuperare il tempo perduto e in un’intervista a Vero Tv, confessa alla sua collega a Paperissima Sprint tutto il suo amore:

So che girano da tempo queste voci. Giorgia per me è una la ragazza più bella del mondo. Si, stiamo benissimo, non bene. Lavorare con lei è stato bello e mi sono trovato molto in sintonia. Ora, sogno un figlio per il futuro. Di Brumotti siamo rimasti in tre, io, mio padre Claudio e mia zia e dato che siamo gli unici a portare questo cognome in Italia, non vorrei che andasse perso. Quindi si, voglio avere uno o più figli. Però c’è tempo, io amo molto tutelare la mia vita privata.

Chissà,dunque, se dopo la piccola Sofia, figlia di Bombardini e della vincitrice dell’Isola dei Famosi 2011, sarà proprio Giorgia a regalare al suo campione il prossimo sogno.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views