Brumotti smentisce nuovi flirt: “Sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi”
La popolarità di Vittorio Brumotti è in costante crescita e l'inviato di Striscia La Notizia, anche e soprattutto per i pericoli corsi durante la realizzazione di alcuni servizi per il tg satirico in cui ha tentato di mettere a nudo il sistema di vendita di droga in alcuni dei quartieri più malfamati delle grandi città italiane. Tuttavia non si spengono le continue voci di gossip legate all'atleta e personaggio televisivo. Come quella lanciata nelle scorse ore dal settimanale Chi, che ha fotografato Brumotti insieme a un'amica in atteggiamenti affettuosi, interpretando quelle foto come il segnale chiaro di un'intesa particolare.
Brumotti smentisce la storia con la bruna frizzante
Cosa che Brumotti si è affrettato a smentire, prontamente, postando su Instagram proprio le fotografie pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini e smentendo ogni tipo di voce legata a questa persona, che ci tiene a precisare sia nient'altro che una carissima amica e confermando quanto già lo scorso marzo aveva affermato, ovvero il suo momento di vita da single:
Caro Chi,
mi spiace deluderti ma, nel mio caso, non esiste nessuna storia con nessuna “bruna frizzante”, come invece insinui nelle tue “Chicche di gossip”: sono e resto un uomo libero, in tutti i sensi. La ragazza che saluto con un bacio (sulla guancia) è semplicemente un’amica di vecchia data, che mi era venuta a salutare alla fine di un mio servizio per Striscia la notizia, al Parco Sempione di Milano. Fatto che ben si evince dalla presenza sul posto, documentata anche dalle foto che pubblichi, di altre persone, che sono membri della mia troupe.
Ripeto, sono e resto in uomo libero, in tutti i sensi. Perciò è inutile che ritenti: non sarai più fortunato !
Pochi mesi fa la Palmas di amore infinito
Risale a pochi mesi, ovvero il novembre 2017, l'ufficializzazione della fine della storia con Giorgia Palmas, dopo diversi anni di fidanzamento. Fidanzati ufficialmente dal 2012, l'ex Velina e l'inviato di Striscia la Notizia (e campione di bike trial) si erano conosciuti sul set di Paperissima Sprint. Sembravano davvero una delle coppie più unite della tv, tanto che solo lo scorso giugno, la Palmas si diceva convinta che la loro storia sarebbe durata in eterno: "Quello karmico, l’amore con la “A” maiuscola, fa incontrare due anime e non finisce mai, qualsiasi cosa succeda. Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo".