297 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2021
17:10

Brunori Sas è diventato padre, è nata Fiammetta: “Già irrimediabilmente rimbambito”

Brunori Sas è diventato padre. È nata la piccola Fiammetta, la bambina che aspettava dalla compagna Simona Marrazzo, accanto a lui da 20 anni. A confermarlo è il cantautore calabrese che ha postato il primo scatto della figlia, ripresa mentre è addormentata e serena. “Sono già irrimediabilmente rimbambito”, ha aggiunto emozionato.
A cura di Stefania Rocco
297 CONDIVISIONI

Brunori Sas e la compagna Simona Marrazzo sono diventati genitori. A confermarlo è il cantautore calabrese con un post pubblicato sui social, uno dei primi scatti della piccola Fiammetta ripresa mentre è addormentata e serena. Non si tratterebbe, però, della prima foto scattata dal neo papà alla sua bambina, come lui stesso racconta.

L’annuncio di Brunori Sas, è nata Fiammetta

Care figliuole e cari figliuoli brunoriani, sono Fiammetta, la più figliuola di tutte”, ha scritto Brunori sulla sua pagina Facebook fingendosi sua figlia, “Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest'uomo, meno male che c'è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali. F”. Il post è stato pubblicato da Cosenza poco meno di un’ora fa e ha fatto il pieno di like.

A giugno l’annuncio della gravidanza di Simona Marrazzo

Era stato lo stesso Brunori, a giugno, ad annunciare che sarebbe diventato padre. Con un post condiviso sui social aveva reso nota la notizia della gravidanza della compagna Simona. “Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire”, aveva scritto all’epoca Dario Brunori, confermando di essere in un momento d’oro della sua vita privata. Simona Marrazzo è la sua partner da anni. Insieme a lei il cantautore ha messo in piedi l’etichetta discografica Picicca Dischi, nata nel 2011. Ma la relazione tra i due è ancora più lunga e prosegue da circa 20 anni. “Lei ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa, probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto”, aveva raccontato il cantautore parlando del loro rapporto.

297 CONDIVISIONI
Brunori Sas:
Brunori Sas: "Cheap!, la mia risposta alla pandemia che ha stravolto il nostro mestiere"
Il significato di Povero Cuore, un inno a rialzarsi per l'ex Canova Mobrici e Brunori SAS
Il significato di Povero Cuore, un inno a rialzarsi per l'ex Canova Mobrici e Brunori SAS
Brunori Sas diventerà papà di una bambina, l'annuncio del cantante sui social
Brunori Sas diventerà papà di una bambina, l'annuncio del cantante sui social
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni