Brutta caduta per Licia Colò: “Ho rischiato di rompermi la testa, sono felice di essere ancora qui”

Piccolo incidente per Licia Colò. La nota presentatrice televisiva si è infortunata domenica sera. È stata lei stessa a raccontare la sua disavventura, in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. La Colò è caduta, scivolando sullo skateboard che la figlia aveva lasciato sul pavimento.
Lo spavento è stato grande e la presentatrice era convinta di aver riportato delle ferite gravi alla testa. Per fortuna, però, tutto si è risolto per il meglio.
"Ogni volta che succede qualcosa di brutto, ricordo che la vita è bella"
In queste ore, ha condiviso con i fan i dettagli di quanto è successo e si è detta felice che le sia andata bene. Tutto ciò che resta è un brutto ricordo e un livido intorno all'occhio che passerà presto. Ecco come ha raccontato l'accaduto:
"Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perché sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andandoð) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all'occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo".