40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bubi chiude Fb dopo lo schiaffo di Tina Cipollari

Bubi reagisco allo schiaffo di Tina Cipollari decidendo di chiudere la pagina su Facebook per evitare strumentalizzazioni, chissà se l’ex corteggiatrice manterrà la promessa per dire stop alla violenza.
A cura di alessia mancini
40 CONDIVISIONI
Bubi blocca Facebook

Le anticipazioni di Uomini e Donne postate dal Vicolodellenews hanno sollevato un gran polverone. Mentre i tronisti si preparano alle scelte, c’è chi invece decide di far sentire forte e chiara la sua voce, chiudendo la pagina Facebook. Stiamo ovviamente parlando di Bubi. Ma procediamo con ordine.

Stando alle ultime indiscrezioni di Uomini e Donne sembra proprio che l’opinionista tanto amata da Maria De Filippi non sia riuscita più a trattenere il suo astio e così la notizia dello schiaffo di Tina Cipollari a Bubi è volata velocemente di bocca in bocca. Il chiacchiericcio fa gola a tutti. Ma a questo punto una domanda sorge spontanea: come avrà reagito la vulcanica 40enne al gossip?

Semplice. Bubi dichiara di voler chiudere, almeno per il momento, la bacheca della sua pagina Facebook per dire no alla violenza: “E’ giunto il momento di chiudere per un po’ la nostra bacheca per mettere ordine e valutare le cose gravi che sono successe ed evitare che si strumentalizzi la mia pagina. Voglio evitare a tutti voi di cadere nel tranello subdolo di certa gente”.

Qualche avvisaglia dello scontro si era già percepita, quando Tina Cipollari aveva aggredito Bubi. Ora però lo schiaffo torna a evidenziare i rancori che covano alla corte di Maria De Filippi. Tina Cipollari minaccia querela? L’opinionista farà bene a stare attenta, perché Bubi ha tutte le intenzioni di non restare a guardare. E meno male che la trasmissione per cuori solitari serviva ai single per incontrare la propria anima gemella!

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views