Bubi felice grazie a Diletta: Leonardo Greco è un burattino nelle tue mani
C'eravamo tanto odiati! Il rapporto tra Leonardo Greco e la 40enne potrebbe essere riassunto mettendo in risalto il rovescio dell'amore. La corteggiatrice non ha alcuna intenzione di mettersi a tacere e, questa volta grazie a Dipiù, fa sentire non tanto la sua voce quanto la sua penna, spedendo a Diletta Pagliano una lettera aperta. Il motivo? L'avere perso la sfida contro una ragazza più giovane di lei.
Il bacio del sì tra Leonardo e Diletta brucia ancora ma Bubi fa buon viso a cattivo gioco e lancia il guanto alla sua rivale: "Secondo me è stata proprio la tua disinvoltura, che dimostri sotto ogni punto di vista, a colpire Leonardo. Scegliendo te ha pensato forse di aver trovato la pecora con cui fare il lupo. E invece Diletta, da quello che ho visto nella vostra coppia il lupo ora lo stai facendo tu. Osservare come ti comporti, come comandi a bacchetta quel tronista, mi rende veramente molto felice".
Insomma sembra proprio che Bubi sia finalmente soddisfatta ma la 40enne non si dimentica di avvertire il tronista di Uomini e Donne: "La luce che avevi negli occhi quando entrambe lo stavamo già corteggiando è diversa. Sento che dentro stai già bollendo, percepisco che prima o poi esploderai come una bambola mal sigillata. A quel punto Leonardo capirai che sei una donna e non il giocattolino che pensava di aver trovato".
E se per Karina Cascella, Leonardo Greco e Diletta non dureranno, per Bubi la coppia sta bruciando tutte le tappe con il rischio di correre troppo: "Leonardo arriva da una relazione finita, ha una ex moglie e una figlia di tre anni. Ti conosce da un centinaio di giorni e ogni volta che gli capita a tiro un microfono dice che diventerai la Signora Greco". Il tempo a chi darà ragione?