7 CONDIVISIONI

Bubi parla a sproposito: Cristiano Angelucci difende Diletta Pagliano

Cristiano Angelucci torna a parlare della sua liason con Diletta Pagliano sul settimanale di gossip Eva Mese e punta il dito contro Bubi.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Angelucci parla di Bubi

Uomini e Donne si tinge di giallo! Siamo lontani dal rosa confetto del trono di Giulia Montanarini e Teresanna Pugliese. Il motivo? Cristiano Angelucci torna a parlare della liason con Diletta Pagliano e punta il dito contro la vulcanica Bubi. Eppure c'è qualcosa che non torna. L'ex corteggiatore affida le sue dichiarazioni al settimanale di gossip Eva Mese. Dopo aver ascoltato con attenzione la verità di Cristiano Angelucci a Uomini e Donne durante la trasmissione per cuori solitari, ora abbiamo la possibilità di leggere nuove dichiarazioni sull'argomento.

"Non ce la facevo più a sentire parlare di me e Diletta a sproposito. Alcune cose che ha detto Bubi erano vere, ma tutto questo appartiene al passato. In effetti, noi due siamo stati legati la scorsa estate, ma si è trattato di un legame lampo che è durato pochissime settimane". Con queste parole Cristiano Angelucci sembra ritrattare, almeno in parte, le sue affermazioni precedenti sulla Pagliano.

Solo ieri abbiamo avuto la possibilità di gustarci Leonardo e Diletta uniti contro Bubi e Alessandra. I rancori dovuti alla scelta del tronista ancora covano sotto le ceneri. Bubi non è riuscita ancora a perdonare Greco. Ma queste sono ormai considerazioni che non riguardano più Cristiano Angelucci che si dichiara pronto a ricominciare una nuova vita: "Adesso sono single, ma prima o poi troverò la la donna ideale con la quale passare il resto della mia vita. Se trovassi la donna giusta per me, sarebbe bello legarsi seriamente e avere un figlio. Ma devono esserci i presupposti giusto".

7 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci, video
Uomini e Donne: Bubi segnala Diletta ex fidanzata di Angelucci, video
Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano: la verità a Uomini e Donne, video
Cristiano Angelucci e Diletta Pagliano: la verità a Uomini e Donne, video
Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati
Diletta Pagliano difende il suo amore per Leonardo Greco: Bubi, vergognati
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views