8 Aprile 2011
17:06

Leonardo e Diletta uniti contro Bubi e Alessandra: i video di Uomini e Donne

A Uomini e Donne è guerra aperta, Leonardo Greco e Diletta Pagliano si schierano contro Bubi e Alessandra Caliandro, colpevoli di somigliarsi più del dovuto.
A cura di alessia mancini
Diletta e Leonardo tornano a Uomini e Donne

Uomini e Donne era una trasmissione per cuori solitari. Dopo il ritorno di Bubi armata di frustino, la corte di Maria De Filippi si arricchisce di altri due ospiti d'eccezione. Stiamo ovviamente parlando di Leonardo Greco e di Diletta Pagliano. E' guerra. I due piccioncini neanche mettono piede nello studio televisivo che, immediatamente, iniziano le prime scintille. I rivali non si salutano ma la querelle mediatica non finisce qua!

Complice Alessandra Caliandro, il trio passa subito all'azione. Leonardo Greco, non appena subodora l'esistenza di una Bubi in erba, perde completamente il controllo, scagliandosi contro la corteggiatrice. Barbara non si lascia sfuggire l'occasione per insultare il suo ex principe azzurro. E Diletta? La Pagliano ovviamente non resta a guardare. Intanto Maria De Filippi se la ride in tutta tranquillità!

Bubi a Uomini e Donne contro Leo e Diletta

Nella discussione interviene persino Alessandra Caliandro. La salentina deve pur difendersi dalle accuse e domanda alla "sanguinaria" se l'ex tronista è per caso un veterinario. D'altronde sembra che il suo passatempo preferito sia difendere le gatte morte. La corteggiatrice si riferisce a Sara Petri ridotta in lacrime da Marco Meloni! Leonardo Greco impazzisce.

Il tono della voce di alza e l'ex tronista tuona: "Stai attenta che finisci come Bubi ad insultare su Facebook!". Un bel modo per trovare il principe azzurro! Cosa non si fa per amore…


Uomini e donne daytime video: Leonardo conteso tra Bubi e Diletta
Uomini e donne daytime video: Leonardo conteso tra Bubi e Diletta
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Leonardo bacia Bubi ma preferisce Diletta, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Uomini e Donne daytime: Bubi e Diletta litigano per Leonardo Greco, i video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni