8 CONDIVISIONI

Bubi risponde alle accuse di Tina Cipollari su Fb dopo Uomini e Donne

Bubi decide di affrontare le accuse di Tina Cipollari, scrivendo la sua su Facebook dopo una puntata di Uomini e Donne piuttosto movimentata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
8 CONDIVISIONI
Bubi e Tina Cipollari si accusano

Dopo la puntata del 15/4/2011 di Uomini e Donne continua a tenere banco la polemica nata tra Bubi e Tina Cipollari. L'opinionista fa tremare le certezze dell'ex corteggiatrice di Leonardo Greco, tanto che, per la prima volta, Barbara resta in silenzio di fronte alle accuse. Questo accadeva ieri. Oggi il ciclone che ha fatto il buono e il cattivo tempo alla corte di Maria De Filippi ritrova la voce o meglio le parole!

Bubi non si arrende di fronte alla minaccia di querela di Tina Cipollari e dice la sua sul famoso social network: "Salve a tutti! Io eviterei di parlare della Cipollari, perchè le facciamo solo della pubblicità gratuita dopo che per 3 mesi mi ha insultata. Non ho certo intenzione di farle da sponda per fare show! La questione era già stata chiarita con il suo assistente che mi ha contattata tramite il mio ufficio stampa e lui, una persona intelligente e moderata ha confermato che il profilo era fasullo e non si trattava della mia page".

Facebook diventa ancora una volta il portavoce delle lamentele da parte della vulcanica corteggiatrice che nello studio televisivo di Uomini e Donne proprio non riesce a trovare la voce per mettere a tacere il chiacchiericcio alimentato da Tina Cipollari. Così Bubi continua la sua arringa personale in difesa dei propri diritti: "Ho tentato di spiegarle la questione nel suo camerino dopo puntata, considerando che siamo due persone adulte. Lei non ha voluto!! Chissa perchè!!?? Deduco che la questione le serva per uscire un pò dall'oscuramento che subisce con la ns presenza in studio!".

La replica dell'opinionista non tarderà ad arrivare. Dopo la caduta di Tina Cipollari, a Uomini e Donne può succedere davvero l'impossibile!

8 CONDIVISIONI
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari aggredisce Bubi a Uomini e Donne
Tina Cipollari minaccia querela: Bubi sotto accusa a Uomini e Donne, video
Tina Cipollari minaccia querela: Bubi sotto accusa a Uomini e Donne, video
La violenza di Tina sotto accusa su Fb: Bubi diserta Uomini e Donne
La violenza di Tina sotto accusa su Fb: Bubi diserta Uomini e Donne
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni