Bubi sogna il trono di Uomini e Donne: è una rivincita contro Leonardo
Bubi torna a parlare. Il ciclone che ha imperversato alla corte di Maria De Filippi continua a lanciare tuoni e fulmini all'indirizzo di Leonardo Greco colpevole di averle preferito una corteggiatrice molto più giovane: la bellissima Diletta Pagliano. Ed è proprio su quest'argomento che la 40enne si sbizzarrisce, dicendo la sua sulla "scelta di comodo" del tronista.
"A vent'anni c'è la freschezza, a quaranta c'è la maturità. E c'è tanta esperienza in più. Poi, una si può camuffare, ma la sostanza rimane. Detto questo, alla fine ha scelto lei e ripeto che ha sbagliato. Altro che Diletta, con me il tronista Leonardo Greco si sarebbe letteralmente sistemato: non è uno scherzo", queste sono le dichiarazioni che Bubi rilascia al settimanale di gossip Dipiù dopo il bacio del sì tra Leonardo e Diletta.
Il tentativo di riappacificazione del tronista cadde nel vuoto e Bubi conferma quello che molti sospettavano. La 40enne non ha più sentito il tronista anche se qualche tentativo con la redazione di Uomini e Donne la corteggiatrice lo ha fatto senza, però, buoni risultati: "Lui e la ragazza che ha scelto sono partiti per una lunga vacanza: chiedo sempre di lui, ma la redazione di U&D non vuole dire altro. Leo però lo sa, con lui sono stata chiara: sono convinta che presto si stancherà della ventenne, che si accorgerà di aver fatto la scelta sbagliata. Io sono qui, non ho alcun problema ad aspettarlo. A meno che non succeda altro, o meglio, che io trovi un altro".
In seguito alle dichiarazioni di Diletta Pagliano su Facebook: io prendo Leonardo e Bubi il trono, anche la Barbieri spende qualche parola sull'argomento, ammettendo: "Se mi sedessi sul trono, per me sarebbe una bella rivincita nei suoi confronti. Mi piacerebbe molto, sono sincera, e per quanto riguarda i corteggiatori non avrei pregiudizi sull'età. Accetterei neanche quelli più giovani di me. Ho molte amiche cui è capitato di legarsi a ragazzi più giovani: in giro ci sono trentenni interessanti, affermati nel lavoro, equilibrati. Sotto certi aspetti, molto diversi da Leonardo: forse migliori".
Sembra, stando alle sue dichiarazioni, che la 40enne non sia, forse, ancora pronta ad affrontare il trono. Il suo pensiero cade sempre sul tronista. Eppure si dice: chiodo schiaccia chiodo. Sarà poi vero?