Bubi torna a Uomini e Donne armata di frustino, il video
Ora sì che abbiamo paura! Bubi Barbieri torna dalla De Filippi. Lo corte della "sanguinaria" ospita di nuovo il ciclone che tenne banco nella scorsa edizione del trono de L'amore non ha età. Armata di un frustino, l'ex corteggiatrice minaccia di usarlo in caso di necessità. Peccato che oggi mancasse Leonardo Greco, altrimenti ne avremmo viste delle belle.
Se Tina Cipollari cade durante il trono over, oggi l'opinionista rischia di non riprendersi dallo choc e commenta l'entrata in scena della 40enne con un semplice "Ah". Mai parola fu più esaustiva! Bubi si lancia subito sulla guance dei due tronisti, salvo poi prendere le distanze da Gianfranco Apicerni: "Mica male Marco dal vivo. 26 anni sono veramente pochi a meno che…Se già uno a 28 non ha avuto le p…e di potarmi a casa".
Insomma Bubi, a detta degli appassionati, rosica ancora per il bacio del sì tra Leonardo e Diletta e continua a parlare dei due piccioncini tirando in ballo, questa volta, il bollettino che racconta la vita quotidiana della coppia. Eppure il mondo brulica di bei ragazzi. Ma un cuore ferito, si sa, impiega un pò di tempo per riprendere i normali battiti!