video suggerito
video suggerito

Bufera a Buckingham Palace, la Regina dichiara guerra a Kate

È guerra fredda tra la Regina e Kate: la sovrana pretende la presenza della Duchessa a Kensington Palace, lei vuole restare ad Amner Hall. Ecco allora il dispetto della Regina: passare la residenza a Carlo e Camilla.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Paura e delirio a Buckingham Palace. Non tira una brutta aria a corte della Famiglia Reale con Kate Middleton messa sotto pressione dalla Regina Elisabetta, dato che il congedo per la maternità è ormai giunto al termine, l'inflessibile sovrana pretende la sua presenza a Kensington Palace. La Duchessa di Cambridge, nonostante la Regina stia avanzando pretese, non ha intenzione di piegare la testa, rifiutando così di obbedire alla Regina Elisabetta contravvenendo alle sue richieste e restando ad Amner Hall. Sembra che volesse Kate già all'apertura del Parlamento a Buckingham Palace quest'oggi, evento che puntualmente non si è verificato. Ecco allora il dispetto dellaa Regina: Amner Hall, dunque, potrebbe passare nelle mani di Camilla, la Duchessa di Cornovaglia, moglie del Principe Carlo.

Un braccio di ferro infinito quello tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta, si legge sulle riviste inglesi di nuovi stravolgimenti e liti continue. Sarebbe in atto una vera e propria guerra fredda, una situazione dove a recitare un ruolo di prim'ordine è proprio il Principe William, indispettito dal comportamento di sua nonna la Regina e dal resto della famiglia. Un sottotesto alla vicenda è la presenza della famiglia Middleton accanto a Kate e William, per assistere sia ai primi giorni di vita del principe Giorgio, sia della principessa Charlotte. La Regina Elisabetta ha invece affrontato sempre con distacco i due lieti eventi, qualcosa che non è andata proprio giù al Duca e alla Duchessa di Cambridge e che avrebbe così contribuito allo strappo.

Il Daily Beast rivela che James e Pippa Middleton, i fratelli di Kate, visitano regolarmente la coppia e i due nipotini reali, cosa che non accade spesso invece per la Famiglia Reale. Addirittura lo zio Harry non avrebbe ancora visto la piccola Charlotte. I rapporti sono tesi, dunque, ma il principe William è dalla parte di Kate e, come scrive il Daily Beast, "tutto quello che William vuole, è vederla felice". Kate Middleton per adesso sta vincendo la guerra fredda con la Regina, ma per quanto tempo andrà avanti così?

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views