Bufera su Katie Price per aver truccato sua figlia: “Non è una bambola, è una bambina”
Una vera e propria bufera social, si è abbattuta sulla modella Katie Price. Durante la giornata di ieri, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che vedeva protagonista la figlia Princess. La bimba ha 8 anni e nello scatto appariva truccata in modo decisamente pesante: ciglia finte, rossetto e ombretto (vedi video in alto). La foto è stata accolta da 10 mila like e da oltre 500 commenti non tutti lusinghieri.
Alcuni fan, infatti, hanno accusato la donna di voler trasformare la piccola in un suo clone e di trattarla come fosse già adulta, quando invece è solo una bambina. Nei commenti raccolti dal Daily Mail si legge:
"Cosa diavolo c'è che non va in questa madre. Sta cercando di rendere sensuale una bambina, ciò è davvero triste. […] Perché Katie Price ha vestito la sua bambina di 8 anni come se fosse una bambola Bratz? […] Che terribile foto, Princess è una bambina, non una bambola. Abbi un po' di buon senso".
Alcuni fan della modella, allora, sono accorsi in suo soccorso e hanno provato ad abbassare i toni sostenendo che si trattava solo di sano divertimento tra madre e figlia. Occorre, inoltre, sottolineare che la bimba appare divertita all'idea di truccarsi come Katie Price.
Princess Andre
La piccola Princess è nata dal matrimonio – ormai finito – tra Katie Price e Peter Andre. La modella ha altri quattro figli: Harvey di 13 anni e Junior di 10 nati da relazioni precedenti. Inoltre è mamma di Jett che ha due anni e Bunny che ha solo 16 mesi e che sono nati dal matrimonio con Kieran Hayler.