video suggerito
video suggerito

Bufera su Katie Price per aver truccato sua figlia: “Non è una bambola, è una bambina”

La modella è stata attaccata sui social dopo aver pubblicato una foto della sua bimba di 8 anni truccata e vestita come lei. Alcuni utenti l’hanno accusata di trattarla come una bambola e di provare a renderla sensuale, nonostante sia solo una bambina.
A cura di D.S.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una vera e propria bufera social, si è abbattuta sulla modella Katie Price. Durante la giornata di ieri, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, una foto che vedeva protagonista la figlia Princess. La bimba ha 8 anni e nello scatto appariva truccata in modo decisamente pesante: ciglia finte, rossetto e ombretto (vedi video in alto). La foto è stata accolta da 10 mila like e da oltre 500 commenti non tutti lusinghieri.

Alcuni fan, infatti, hanno accusato la donna di voler trasformare la piccola in un suo clone e di trattarla come fosse già adulta, quando invece è solo una bambina. Nei commenti raccolti dal Daily Mail si legge:

"Cosa diavolo c'è che non va in questa madre. Sta cercando di rendere sensuale una bambina, ciò è davvero triste. […] Perché Katie Price ha vestito la sua bambina di 8 anni come se fosse una bambola Bratz? […] Che terribile foto, Princess è una bambina, non una bambola. Abbi un po' di buon senso".

Alcuni fan della modella, allora, sono accorsi in suo soccorso e hanno provato ad abbassare i toni sostenendo che si trattava solo di sano divertimento tra madre e figlia. Occorre, inoltre, sottolineare che la bimba appare divertita all'idea di truccarsi come Katie Price.

Princess Andre

La piccola Princess è nata dal matrimonio – ormai finito – tra Katie Price e Peter Andre. La modella ha altri quattro figli: Harvey di 13 anni e Junior di 10 nati da relazioni precedenti. Inoltre è mamma di Jett che ha due anni e Bunny che ha solo 16 mesi e che sono nati dal matrimonio con Kieran Hayler.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views