Buffon chiede in sposa la Seredova: Alena lo fa attendere e poi accetta
Li ricordiamo l’estate scorsa innamorati, Alena e Gigi, a Forte dei Marmi, in vacanza. Ad essere sinceri, avevamo quasi smesso di sperarci, una relazione che continua da anni, defilata dai riflettori, e due bambini, Louis Thomas e David Lee. Pensavamo si fossero abbandonati alla routine, ritenendo il matrimonio un evento di poco interesse, e invece ecco che arriva un gossip di tutto rispetto: Alena e Gigi sposi a giugno!
"Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!". Queste le parole con le quali il portiere della Juventus ha annunciato la meravigliosa notizia a "Chi", finalmente sposerà Alena Seredova.
Secondo quanto rivelato, le nozze verranno celebrate a Praga, nel paese della sposa. "Non sono un romanticone" ha ammesso Gigi, "ho chiesto alla Ale di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato qualche giorno prima di dire "sì"". Alena, che durante tutte le interviste non perde occasione di mostrare quanto sia all’antica e romantica ha voluto aspettare che fosse Gigi a chiederle la mano: "Per rispetto alla tradizione". Dopo attenta valutazione, Alena ha accettato.
"Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani” ha detto Gigi. Sempre lontana dagli scandali abbiamo visto Alena Seredova a Disneyland per l’inaugurazione della stagione invernale insieme ad altri personaggi famosi.
Ecco le parole della futura sposa, innamoratissima del suo compagno: "Il pregio di Gigi è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera".
Interrogato sulla sua carriera nel calcio, Gigi Buffon rassicura: "Ho seguito la Juve anche in serie B e so di averci guadagnato sotto il profilo umano: i tifosi hanno per me un amore incondizionato. Per il futuro sono più vicino all'idea di restare. Mi auguro che resti anche Del Piero, è il giocatore che viene prima di tutti nella storia della Juventus".
Può partire il conto alla rovescia per giugno, in attesa di ammirare l’abito bianco della bellissima sposa. Attendiamo nuovi dettagli sui preparativi!