72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Buffon e Alena Seredova in crisi per colpa di una showgirl italiana”

La rivista “Vero” getta benzina su un fuoco che, a questo punto, fa davvero fatica a spegnersi: Gianluigi Buffon e Alena Seredova sarebbero ai ferri corti a causa di una showgirl italiana.
A cura di G.D.
72 CONDIVISIONI
Immagine

Una notizia scioccante scuote il mondo del gossip, gettando ombre su una delle coppie apparentemente più salde dello showbiz italiano. Stiamo parlando di Alena Seredova e Gianluigi Buffon sposati nel 2011, che, secondo quanto riportato dal settimanale "Vero", sarebbero ai ferri corti a causa di una showgirl italiana molto famosa che da poco ha avuto una storia finita. Di chi si tratterebbe? Non viene rivelato, ma non si riesce a capire quanto sia attendibile una notizia che, se venisse confermata, metterebbe fine ad una coppia davvero molto amata. Pare che tra il portiere della Juventus e della Nazionale italiane e la bella modella ceca, il momento difficile durasse già da un po' e che i problemi da risolvere sono diventati insormontabili quando è spuntata fuori questa misteriosa donna X.

Lei ha sacrificato tutto per lui. Viene alla mente una delle sue ultime dichiarazioni, fatte nel corso di un'intervista esclusiva al Corriere dello Sport, dove non rimpiange di aver di fatto rinunciato ad una brillante carriera per stare con Buffon.

Da piccola volevo sposare James Bond e invece ho sposato Superman! Non c’era quando il figlio ha iniziato le elementari, quando ha messo il primo dentino e ha detto la prima parola. E’ il prezzo da pagare per essere i numeri uno. Ho sacrificato la mia carriera per lui? Scelta di valori, volevo condividere con lui ogni momento libero.

E così la sua carriera di attrice è terminata nel 2010 (con una fugace apparizione ne "Una donna per la vita" dell'amico Maurizio Casagrande nel 2012), mentre non quella di indossatrice si è interrotta molto prima, andando in "pensione" molto prima del tempo per stare con il numero 1 della Nazionale. Le voci di una crisi si riveleranno tutte infondate? Noi, un po', ci speriamo in una smentita.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views