191 CONDIVISIONI
16 Giugno 2011
18:53

Le foto del matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga

Alena Seredova e Gianluigi Buffon si sono sposati. I due piccioncini, nonostante gli imprevisti dello sciopero e dell’abito da sposa, hanno pronunciato il tanto atteso sì.
A cura di alessia mancini
191 CONDIVISIONI
alena sposa

Finalmente sono arrivati i fiori d'arancio anche per Alena Seredova e Gigi Buffon. I due piccioncini hanno pronunciato il tanto atteso sì ma le loro nozze resteranno per sempre nella storia della cronaca rosa. Il motivo? I numerosi imprevisti hanno quasi fatto perdere la pazienza alla sposa. Alena ha dovuto prima affrontare l'enigma dell'abito e poi lo sciopero che ha paralizzato Praga. Nessuna paura, perchè se i bravi minacciarono Don Abbondio tuonando: "Questo matrimonio non s'ha da fare, né domani, nè mai", il destino ha deciso diversamente per i due piccioncini che sono riusciti a superare ostacoli e traversie pur di percorrere la navata della Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehrad.

Eppure la coppia aveva optato per la cattedrale di San Vito. Niente da fare. E pensare che l'antico castello di Hradcany è un luogo inaccessibile ai comuni mortali. Purtroppo anche la popolarità, così come la vita, dà e toglie. Così la coppia, dopo aver anticipato il matrimonio per uno sciopero dei trasporti, ha dovuto fare i conti con il cambio di location che sembra non aver creato eccessivi problemi visto che la funzione religiosa è stata celebrata, rendendoli finalmente marito e moglie.

Per vedere le foto del matrimonio di Alena e Gigi, cliccate qua.

Ovviamente gli stravolgimenti di fronte hanno creato qualche problema, ma niente di irrisolvibile. Gigi e Alena Seredova infatti hanno dovuto spedire di nuovo gli inviti agli ospiti che fortunatamente erano solo una sessantina ma sulla testimone della sposa si è purtroppo creato un vero e proprio giallo. La migliore amica della soubrette, Pavla Hrbkova, è stata costretta a rinunciare a un ruolo tanto importante perchè non battezzata e immediatamente l'indiscrezione, volando di bocca in bocca, si è trasformata in una notizia da urlo: "La madre di Buffon contro la testimone atea". I misteri della cronaca rosa!

Alla cerimonia non poteva mancare neanche la sorella di Alena Seredova. Stiamo ovviamente parlando di Eliska, altro che Pippa Middleton! La "wedding planner" ha 22 anni ed è una modella, ma non è riuscita a oscurare la sposa che, nel suo abito bianco, ha illuminato tutti, persino Gigi Buffon. Il portiere in forza alla Juventus si è presentato all'altare in un completo nero di stoffa lucida. I veri cavalieri infatti vivono di luce riflessa! La  chicca di gossip imperdibile riguarda però la colonna sonora scelta dai due piccioncini. A quanto pare è stata bandita l'usuale marcia nuziale per lasciare spazio alla voce di Robbie Williams in "She's the one". Una scelta contro corrente che rispecchia in pieno le nozze più pazze di questa estate 2011!

191 CONDIVISIONI
Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
Il matrimonio di Alena e Gigi anticipato per uno sciopero
Il matrimonio di Alena e Gigi anticipato per uno sciopero
Le nozze di Alena Seredova e Buffon a Praga il 14 luglio
Le nozze di Alena Seredova e Buffon a Praga il 14 luglio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni