29 Ottobre 2014
16:19

Buffon e D’Amico pendolari in amore, lei prende il treno e corre da lui

Ilaria D’Amico è stata immortalata dalla rivista “Chi”, mentre raggiungeva Gigi Buffon a Torino. Il portiere l’aspettava alla stazione. In un susseguirsi di sguardi complici e tenerezze, lui si è offerto di prenderle il trolley e l’ha accompagnata alla sua auto. La loro storia sembra procedere a gonfie vele.
A cura di D.S.

Continua la storia d'amore tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon. I due si sono organizzati per cercare di passare più tempo possibile insieme. Al momento, però, vivono in città diverse. La giornalista abita a Milano, mentre il portiere vive a Torino. Così, per ricongiungersi, i due devono passare poco più di un'ora in treno.

La rivista "Chi" ha immortalato Ilaria D'Amico mentre arrivava alla stazione di Torino. Ad attenderla, il suo compagno che l'ha accolta con un sorriso. Come ogni gentiluomo che si rispetti, Gigi Buffon si è offerto di prenderle il trolley e tra sguardi complici e tenerezze, si sono avviati sulla scala mobile che li ha condotti all'esterno. Il portiere ha aiutato la giornalista a sistemare le sue cose in auto e poi si sono allontanati insieme.

La loro relazione, dunque, sembra procedere a gonfie vele. Sono passati più di tre mesi, ormai, da quando la loro storia è stata svelata dai paparazzi che hanno immortalato il primo bacio in pubblico, seguito dalle immagini della loro estate bollente a bordo di uno yacht.  Chiuso il matrimonio con Alena Seredova, per la quale lo sportivo ha sempre ribadito la grande stima, ora l'unico ostacolo alla convivenza sembrerebbe essere il lavoro, che ancora li costringe a stare lontani.

Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, Buffon lo accarezza (FOTO)
Ilaria D'Amico e il pancino sospetto, Buffon lo accarezza (FOTO)
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno trovato
Ilaria D'Amico e Gigi Buffon hanno trovato "un nido d'amore a Torino"
Passione tra Buffon e D'Amico in Grecia, Seredova sola al matrimonio di Chiellini
Passione tra Buffon e D'Amico in Grecia, Seredova sola al matrimonio di Chiellini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni