Buon Natale da Wiliam e Kate: la foto di famiglia con George e Charlotte è adorabile
Anche la famiglia reale britannica è ormai sempre più social. Ecco perché, all'arrivo del Natale, William d'Inghilterra e Kate Middleton, con i loro splendidi bambini George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana, hanno voluto augurare Buone Feste ai loro sudditi con una bellissima foto di famiglia scattata da Chris Jelf e apparsa su Instagram e Twitter (le mostra Oggi.it). Uno scatto dolcissimo in cui si può ammirare tutta la tenerezza del piccolo George e dell'ultima arrivata, la bellissima principessina Charlotte. Ed ecco il messaggio d'auguri:
Buon Natale dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge, il principe Giorgio e la principessa Charlotte. Il Duca e la Duchessa sono estremamente riconoscenti di tutti i messaggi affettuosi che hanno ricevuto sulla loro famiglia quest'anno e sono molto impazienti per il loro primo Natale come famiglia di quattro persone.
Sarà un Natale in famiglia, come aveva spiegato William in un'intervista di qualche giorno fa in cui si dimostrava non poco "preoccupato" dall'entusiasmo con cui il notoriamente pestifero George sta aspettando l'apertura del regali:
Penso che George sarà estremamente vivace quest'anno perché ha improvvisamente realizzato cos'è il Natale… Se la sera della Vigilia riuscirò a dormire un po' sarà un miracolo. George non farà altro che saltare qua e là come un coniglio. Il giorno di Natale andremo in chiesa, tutta la famiglia, come facciamo sempre. Poi guarderemo George mentre cercherà di affrontare i suoi regali e proverà a scartarli da solo.
Il principe George alla scuola materna
La novità del giorno da Keinsington Palace è però un'altra. La casa reale ha infatti annunciato che il principino George, da fine gennaio, frequenterà la scuola materna, nell'istituto Westacre Montessori School Nursery. Curioso che questo asilo inglese porti il nome di Maria Montessori, la più celebre innovatrice italiana del sistema scolastico, di cui segue il noto metodo. La scuola in questione è a breve distanza dalla residenza di Amner Hall, a Norfolk, e costa 49 sterline al giorno, ben poco rispetto a strutture più lussuose, le cui rette possono arrivare a 22mila sterline l'anno.