video suggerito
video suggerito

Buon San Valentino dalle coppie del Grande Fratello 11, video e foto

Il Grande Fratello ha voluto augurare a tutti un buon San Valentino grazie alle scene più belle delle coppie di questa undicesima edizione.
A cura di Eleonora D'Amore
43 CONDIVISIONI
ferdinando giordano e angelica livraghi

Oggi è una giornata speciale: è San Valentino! Ci siamo svegliati con le farfalle nello stomaco pensando al nostro partner o a quello ipotetico non ancora incontrato, perchè sia che si festeggi in coppia sia che si aspetti pazientemente l'anima gemella, il 14 Febbraio è considerato dai più un giorno speciale.

Cuori e baci perugina ovunque, frecce di Cupido che ci "minacciano" dall'alto, profumo di fiori nell'aria e qualche regalino che non fa mai male ricevere. In qualsiasi modo lo si voglia festeggiare, anche solo accoccolati nel letto con la propria metà, non si è molto lontani dal clima che si respira nella casa del Grande Fratello 11, che per l'occasione si tinge di rosso e ci mostra le sue fantastiche sfumature.

Amori in bilico, perennemente sul filo del rasoio, come quello di Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi, la coppia più instabile del Gf11. Hanno iniziato il loro percorso insieme andando a rilento, temporeggiando nella scoperta dell'altro, gustandosi ogni singolo bacio e agognando ogni notte di più quella capannina attrezzata ai piani alti della casa. Niente di fatto per settimane finchè l'orgoglio ferito di Ferdi l'ha spinto ad allontanarsi, facendo sì che la bella Angy capitolasse come nella migliore delle tradizioni (in amore vince chi fugge, no?). Ad oggi il rapporto si tiene saldo in piedi, sebbene la storia dell'omosessualità di Angelica faccia ancora vacillare l'ipotesi di una storia duratura.

Amori iniziati bene e finiti male come quello di Rosa Baiano e Davide Baroncini, colti dal fatidico colpo di fulmine e poi separati dalla diffidenza del siciliano. Momenti di atroce sofferenza quelli di Rosa, costretta a vederlo tra le braccia prima di Olivia Lechner e poi di Erinela Bitri, la sua attuale compagna all'interno della casa. Scontri  frontali anche in diretta tv, durante la quale hanno colto spesso l'occasione per attaccarsi e mostrare l'insofferenza tipica di un amore finito ancor prima di iniziare. Tanto amaro in bocca ma almeno altrettanta consapevolezza di non essere fatti l'uno per l'altro dopo averci provato fino in fondo.

rosa baiano e davide baroncini

Amori vissuti come fuochi di paglia, alimentati da una forte passione e spenti con un secchio di acqua gelata: stiamo parlando di Pietro Titone e Guendalina Tavassi, la coppia molto discussa del Gf11, che è rimasta tale fino all'ingresso di Ilaria Natali, la fidanzata ufficiale di Pietro. Un equilibrio difficile da mantenere visto il triangolo pericoloso sviluppatosi sotto lo stesso tetto, che per fortuna ha avuto vita breve, grazie al "sacrificio mediatico" dei due piccioncini di Siena.

pietro titone e guendalina tavassi gf11

Amori liberi dai pregiudizi, come quello di Nando Colelli e Margherita Zanatta, riuscito a superare la differenza di età e soprattutto l'evidente divario culturale. Un sentimento simile a quello vissuto tra i banchi di scuola, dove la speaker si è messa in cattedra per il suo amore e ha fatto di tutto per incrementare lo scarno vocabolario e il latente congiuntivo. Tenerezza e tante coccole a fine lezione, la giusta ricompensa per l'impegno messo a far decollare la storia, poco ben vista anche dai suoi ipotetici suoceri. Un sogno interrotto dalla superficialità di Nando paparazzato con Alessandra Correale, amica intima dei coniugi Titone. Riuscirà l'amore a vincere anche quest'ennesimo disguido? Staremo a vedere.

nando colelli e margherita zanatta

Amori con la "A" maiuscola, fatti di profonda passione e un modo affine di vedere la vita in tutte le sue sfumature: stiamo parlando di Francesca Giaccari e Matteo Casnici, tra le coppie più belle del Grande Fratello.      Zitti zitti, quatti quatti, si sono avvicinati, piaciuti, confrontati, hanno costruito capannine "abusive" in ogni dove e non si sono soffermati nemmeno un attimo sui giudizi esterni al reality. Tutt'ora si amano (almeno stando a quanto dichiarano) e hanno voglia di viversi lontano dalle telecamere. L'unica zona d'ombra potrebbe essere la voce che voleva Matteo Casnici gay, ma i pettegolezzi spesso lasciano il tempo che trovano e, anche in questo caso, non hanno scalfito l'armonia della coppia.

francesca giaccari e matteo casnici

Amori diversi ma pur sempre amori, che siano televisivi o no, reali o meno, autentici o costruiti, è impossibile rimanere indifferenti di fronte a cotanta dolcezza…..BUON SAN VALENTINO A TUTTI!

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views