27 Gennaio 2011
18:27

Matteo e Francesca tra le coppie più belle del Grande Fratello: le foto

L’amore tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari continua anche fuori la casa del Gf.
A cura di Vincenzo Palumbo

L'amore nato al Grande fratello 11 tra Matteo Casnici e Francesca Giaccari va a gonfie vele anche fuori la casa.

I due sono innamoratissimi, dopo l'uscita di scena dal reality lui ha fatto conoscere i suoi genitori a lei ed ora Francesca intende portare Matteo in Puglia per fargli conoscere la sua famiglia.

Francesca in un'intervista ha dichiarato: "Matteo è il copione che avevo scritto sul mio ragazzo ideale". La pugliese che all'interno della casa aveva detto di voler sposare Matteo, davvero non immaginava che anche fuori dalla casa trovava l'ex coinquilino ancora così preso da lei. Anche il modello di Desenzano del Garda, che il Grande fratello ha espulso per bestemmie, ammette: "E’ stato fantastico ritrovarla come l’avevo lasciata".

Ora per la nuova coppia iniziano le difficoltà che hanno fatto dividere tutte le coppie nate nelle undici edizioni del Grande fratello.

Come si può dimenticare la storica coppia del Grande fratello 1 formata da Pietro Taricone e Cristina Plevani? La relazione fra la vincitrice della prima edizione del reality e il casertano all'interno della casa è andata avanti fra alti e bassi, i due hanno avuto il primo rapporto sessuale in diretta televisiva. La coppia si divise ancor prima d'uscire dalla casa per l'attenzioni che Marina La Rosa mostrava nei confronti di Taricone. Quest'ultimo, scomparso qualche mese fa, fu considerato il vincitore morale della prima edizione ed è rimasto nel cuore di tutti i fan del Gf che ha aperto l'undicesima edizione con un omaggio a Pietro Taricone.

Nell'edizione del Grande fratello 2 i riflettori furono puntati sul flirt tra Mascia Ferri e Alessandro Lukacs. La panterona mostrò da subito un forte interesse nei confronti del napoletano ed i due instaurarono un forte legame. Mascia dal suo comportamento fece intendere di volere qualcosa in più ma Alessandro non si fece avanti più del dovuto. Una volta fuori dalla casa Lukacs ha dichiarato di trovare più eccitanti le ragazze more mentre la Ferri è stata protagonista di un calendario hot e non disdegna l'ipotesi di farne un altro.

La coppia più consolidata di tutte è nata nella quarta edizione del Gf ed è quella formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due il 2 aprile 2005 si sono sposati e hanno avuto anche una bambina.

Al Grande fratello 9 avevano fatto sognare milioni di telespettatori con il loro amore ma una volta usciti dalla casa tra Francesca Fioretti e Ferdi Barisa sono scoppiate solo polemiche. Il vincitore del Gf9 ha dichiarato di non aver mai amato Francesca e la bella napoletana, che in un sondaggio è stata eletta la più bella concorrente di tutte l'edizioni, ha risposto di essersi innamorata di Ferdi perchè nella casa si diventa scemi.

Un'altra coppia solida unita da ben due anni è quella nata al Gf10 e formata da Alberto Baiocco e Mara Adriani. La loro storia d'amore va benissimo e i due sono stati eletti la coppia più amata del 2010.

Queste sono solo alcune delle coppie che si sono create all'interno della casa, a volte il flirt nel reality ha portato un lieto fine come per Katia e Ascanio o Alberto e Mara, altre volte l'uscita dalla casa ha fatto scoppiare la coppia creando incomprensioni e polemiche, vedi Ferdi e Francesca. Una cosa è certa la vita nella casa è diversa dalla vita reale e solo gli amori veri sopravvivono, quale sarà la sorte di Matteo e Francesca solo il tempo lo potrà dire.

Buon San Valentino dalle coppie del Grande Fratello 11, video e foto
Buon San Valentino dalle coppie del Grande Fratello 11, video e foto
Grande Fratello 11 hot, giorno 33: Francesca e Matteo esplodono dalla passione
Grande Fratello 11 hot, giorno 33: Francesca e Matteo esplodono dalla passione
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Francesca Giaccari torna al Grande Fratello 11, video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni