Buoni propositi 2016 dei vip, dalla voglia di sognare di Giletti al ristorante di Farnesi
Un nuovo anno è appena cominciato. Come tradizione vuole, sono in tanti coloro che hanno salutato il suo arrivo con una lista di buoni propositi. Anche alcuni personaggi noti hanno riflettuto sulle sfide o i cambiamenti che vorrebbero affrontare nel 2016.
Il settimanale Top ha raccolto le loro dichiarazioni. Dall'intenzione di andare in palestra di Emanuela Folliero alle iniziative imprenditoriali di Roberto Farnesi, passando per i sogni di Massimo Giletti, ecco quali sono i buoni propositi dei volti noti del piccolo schermo.
Roberto Farnesi
“Il mio proposito è incentivare ancora di più il ristorante di cui sono socio, Il ristoro del parco, a Pisa. Il mio obiettivo è riuscire ad assumere un’altra persona. Ne ho già 11 e sarebbe bello nei prossimi mesi poter offrire un nuovo posto di lavoro, specialmente in un brutto periodo come questo. Spero di poter incrementare ulteriormente l’attività del ristorante a fin di bene”.
Sergio Muniz
“Riuscire a gestire la mia irascibilità. Questo sarebbe un buon proposito! Sul quale, in verità, sto lavorando già da anni. Non è una cosa che si ottiene in poco tempo e forse un anno non basterà. È una cosa che bisogna guadagnare e poi mantenere per il resto della vita“.
Massimo Giletti
“Continuare a sognare e avere voglia di chiudere gli occhi e immaginare scenari belli, sereni, di una vita diversa da quella che magari viviamo”.
Emanuela Folliero
“Andare in palestra! Sono vent’anni che non faccio niente e sarebbe il caso di fare qualcosa. Non tanto per l’estetica, ma a livello muscolare e di ossa. Vediamo se come al solito mi iscrivo, vado un giorno e poi regalo l’abbonamento alla palestra!”.
Lorena Bianchetti
“Il mio proposito è di fare regolarmente danza e di allenarmi almeno due volte a settimana per rimanere in forma. Cosa che, per pigrizia, non faccio proprio mai!“.
Filippa Lagerback
“Il mio proposito è risparmiare di più e sprecare di meno in tutti i sensi, anche il nostro tempo. È un buon proposito ‘green’, a cui tengo sempre. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, quindi è bene spenderla con le persone a cui veramente vogliamo bene. E poi vorrei che tutti, me compresa, fossero consapevoli e informati nelle scelte di vita“.
Piero Chiambretti
“Intanto, vorrei rimanere vivo e che rimaniate tutti vivi! Perché la vedo difficile la vita di una persona oggi, quindi sarebbe sufficiente stare bene e arrivare alla fine del prossimo anno ancora tutti vivi“.