C’è Barbara Palvin (quella che odia Selena) a consolare Justin Bieber
A pochi giorni dalla rottura con Selena Gomez, Justin Bieber potrebbe già avere trovato una nuova fidanzata. Lei è la modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin, conosciuta in occasione del recente show che la nota casa di intimo ha organizzato a New York. Bellissima sulla passerella, la modella 19enne è riuscita ad attirare immediatamente l’attenzione di Justin che non sembrerebbe essere riuscito a staccarle gli occhi di dosso. Anche lei, riconoscendo nel ragazzo una vera e propria superstar, ha voluto velocizzare la fase delle prestazioni per arrivare nella maniera più veloce possibile a una conoscenza meno superficiale. Barbara dimostrando una certa dose di coraggio, ha anche pubblicato sul suo profilo Twitter una foto che la mostra insieme a Bieber proprio in occasione del sexy show di Victoria’s Secret.
Lì però si è scatenato il panico, soprattutto tra le fan della coppia Justin – Selena che hanno visto in questo improvviso interesse del loro beniamino verso la modella una sorta di tradimento. Il ragazzo, che fino a poche settimane fa si dichiarava pazzo della Gomez, avrebbe dovuto attendere ancora qualche tempo prima di lasciarsi fotografare accanto a un’altra donna. Numerose sono state anche le offese all’indirizzo della splendida Barbara che, vistasi mettere fin troppo spesso a confronto con Selena – un confronto in cui le fan dell’ex coppia hanno chiaramente cercato di distruggerla – è stata costretta a intervenire su Twitter per specificare infastidita: “Tranquille, è tutto vostro”.
hey everyone. please calm down. he is all yours!! :) please :)
— Barbara Palvin (@BarbaraPalvin) Novembre 9, 2012
Bieber, tuttavia, sembra essere particolarmente interessato al nuovo acquisto. E sulla Palvin c’è un altro importante retroscena: la ragazza non avrebbe mai nutrito una particolare simpatia nei confronti della Gomez. Già mesi fa, in una chat con alcuni suoi fan, dichiarava apertamente la sua antipatia nei confronti della cantante. E’ alla luce di questo, il presunto flirt con Bieber acquista tutto un altro significato.