76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

C’è intesa tra Claudio Sona e Mario Serpa a ‘UeD’, l’emozione trapela nella prima esterna

Claudio Sona, primo tronista gay della storia di ‘Uomini e Donne’, sembrerebbe aver già individuato un preferito tra i suoi corteggiatori: ad attirarlo è Mario Serpa, l’uomo che ha fatto coming out in tv.
A cura di Stefania Rocco
76 CONDIVISIONI
Immagine

Il trono di Claudio Sona comincia a entrare nel vivo. Il primo tronista gay nella storia di ‘Uomini e Donne’ sta pian piano conoscendo i suoi corteggiatori ma, a volerci fidare dei suoi occhi, l’imprenditore sembrerebbe aver già individuato un preferito. Si tratta di Mario Serpa, il corteggiatore che gli si è presentato per primo nel corso dello speed-date organizzato nella prima puntata di questa stagione del nuovo trono misto. A parlare per Claudio sono le espressioni del viso e soprattutto la dolcezza che trapela quando di fronte a lui è seduto proprio Mario. Perfino i telespettatori del programma si sono accorti di questa leggera preferenza di Claudio nei confronti di Mario, e stanno invocando con forza sui social la nascita di questa nuova coppia.

In realtà, perché il tronista si sbilanci è davvero troppo presto. Le sue frasi spontanee, però, hanno raccontato più di quanto il suo ruolo vorrebbe imporgli. “A telecamere spente mi ha detto che sono bellissimo” ha rivelato il tronista con il sorriso, provocando l’imbarazzo palese del suo corteggiatore, che ha reagito con una risatina e un altro sguardo che ha comunicato a Claudio tutto il suo interesse.

Il coming out di Mario Serpa

Mario Serpa aveva colpito il pubblico di ‘Uomini e Donne’ fin dalla prima puntata del trono gay. Il giovane ha raccontato di aver fatto il suo coming out ufficiale proprio in televisione. Se è vero che la sua famiglia conosce le sue preferenze sessuali, è vero anche che ai suoi colleghi calciatori non ne aveva mai fatto parola. Ha scelto di rivelarsi attraverso la telecamera, ammettendo imbarazzato e con le lacrime agli occhi di essersi messo tanto a nudo di fornte a tutti per la prima volta nella sua vita. Anche Claudio, primo tronista gay, si è mostrato immediatamente colpito dalla spontaneità del suo corteggiatore e alla prima occasione possibile lo ha invitato a uscire in esterna. La complicità sviluppatasi tra loro è palese e, secondo il pubblico, potrebbe presto spingerli ad approfondire la loro conoscenza in vista della scelta.

L'abbraccio tra Maria De Filippi e Claudio Sona

L'imbarazzo in studio è palese, soprattutto per quello che riguarda il trono gay. Tronista e corteggiatori sono consapevoli della missione affidata loro e sembrano avvertirne il peso sulle spalle. Acquista un senso meraviglioso il gesto della conduttrice Maria De Filippi che, per stemperare la tensione, ha invitato i corteggiatori di Claudio a non lasciarsi prendere dall'imbarazzo. Poi, per dare un seguito alle sue parole, è scesa al centro dello studio per abbracciare Sona che, emozionato e intenerito, l'ha invitata a ballare.

#Repost @wittytv with @repostapp ・・・ ❤️ #uominiedonne

A post shared by Uomini e Donne (@uominiedonne) on

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views