C’è un posto nella Casa del GF Vip in cui si può fare sesso, la Marini: “Non resisto”
Nella Casa del “Grande Fratello Vip” esiste un luogo in cui le telecamere non arrivano e quindi sarebbe possibile fare sesso. A scoprirlo è stata la ciociara Alessia Macari, che ha immediatamente informato divertita i suoi compagni di gioco. Nel corso di questa edizione del reality non sono nate storie d’amore, ma qualche flirt c’è stato. La simpatia tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è innegabile, ma i due non si sarebbero ancora decisi ad avvicinarsi seriamente.
La scoperta della ciociara potrebbe cambiare le cose, soprattutto considerando che l’ex showgirl del Bagaglino non riuscirebbe ancora a resistere per molto ai bollenti spiriti. Avrebbe infatti confessato candidamente di non riuscire a fare a meno del sesso per più di 5 giorni. Per Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez, invece, accadrebbe l’inverso: nessuna delle due sarebbe disposta a lasciarsi andare senza amore o, quantomeno, una fortissima attrazione.
Valeria Marini in bagno con Bettarini
L’episodio che ha scatenato la curiosità del pubblico del GF Vip è legato proprio al rapporto che si è sviluppato tra Valeria e l’ex marito di Simona Ventura. La scorsa settimana, i due si sono chiusi in bagno per diversi minuti da soli, cosa che ha dato adito a tutta una serie di speculazioni. Nel corso della quinta puntata del “Grande Fratello Vip”, i due hanno riso dell’episodio, spiegando che le cose non sarebbero andate nella maniera che tutti si sono immaginati.
Pare che la parola “enorme” pronunciata da Valeria fosse riferita a un brufolo mostrato da Bettarini alla compagna di gioco. Tra i due c’è stato un bacio a stampo che aveva acceso le speranze dei fan, ma la precisazione di Stefano era bastata da sola a spegnere ogni ardore. “Non è il mio tipo” ha dichiarato convinto Bettarini, dando un taglio netto ai gossip secondo i quali tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa.