19 Ottobre 2016
13:35

C’è un posto nella Casa del GF Vip in cui si può fare sesso, la Marini: “Non resisto”

Gli inquilini della Casa del “Grande Fratello Vip” hanno scoperto un posto all’interno del quale sarebbe possibile fare sesso. Si tratta di un angolo che le telecamere non riescono a inquadrare.
A cura di Stefania Rocco

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” esiste un luogo in cui le telecamere non arrivano e quindi sarebbe possibile fare sesso. A scoprirlo è stata la ciociara Alessia Macari, che ha immediatamente informato divertita i suoi compagni di gioco. Nel corso di questa edizione del reality non sono nate storie d’amore, ma qualche flirt c’è stato. La simpatia tra Valeria Marini e Stefano Bettarini è innegabile, ma i due non si sarebbero ancora decisi ad avvicinarsi seriamente.

La scoperta della ciociara potrebbe cambiare le cose, soprattutto considerando che l’ex showgirl del Bagaglino non riuscirebbe ancora a resistere per molto ai bollenti spiriti. Avrebbe infatti confessato candidamente di non riuscire a fare a meno del sesso per più di 5 giorni. Per Antonella Mosetti e Mariana Rodriguez, invece, accadrebbe l’inverso: nessuna delle due sarebbe disposta a lasciarsi andare senza amore o, quantomeno, una fortissima attrazione.

Valeria Marini in bagno con Bettarini

L’episodio che ha scatenato la curiosità del pubblico del GF Vip è legato proprio al rapporto che si è sviluppato tra Valeria e l’ex marito di Simona Ventura. La scorsa settimana, i due si sono chiusi in bagno per diversi minuti da soli, cosa che ha dato adito a tutta una serie di speculazioni. Nel corso della quinta puntata del “Grande Fratello Vip”, i due hanno riso dell’episodio, spiegando che le cose non sarebbero andate nella maniera che tutti si sono immaginati.

Pare che la parola “enorme” pronunciata da Valeria fosse riferita a un brufolo mostrato da Bettarini alla compagna di gioco. Tra i due c’è stato un bacio a stampo che aveva acceso le speranze dei fan, ma la precisazione di Stefano era bastata da sola a spegnere ogni ardore. “Non è il mio tipo” ha dichiarato convinto Bettarini, dando un taglio netto ai gossip secondo i quali tra loro sarebbe potuto nascere qualcosa.

Valeria Marini gossip al Gf Vip:
Valeria Marini gossip al Gf Vip: "Il flirt con Jovanotti, mi dedicò la canzone 'Bella'"
I momenti più difficili di Valeria Marini nella Casa del GF Vip
I momenti più difficili di Valeria Marini nella Casa del GF Vip
243.251 di Spettacolo Fanpage
Valeria Marini:
Valeria Marini: "Un incontro al Gf Vip? Non mi tiro indietro, Bettarini uomo affascinante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni