video suggerito
video suggerito

Cachet stellari per i vip a Natale: 22 mila euro a Di Vaio, per Monte “solo” 10 mila

Cachet stellari per il Natale dei vip nostrani, da reality e non solo. Si parte da un minimo di 10 mila euro a comparsata fino agli oltre 20 mila delle star più seguite sui social network.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Il Natale di alcuni vip è stato decisamente più ricco di quello di alcuni altri, almeno stando a quanto scrive Dagospia che ha reso noti i cachet percepiti da alcune tra le “star da discoteca” più quotate del momento. Durante le feste, è noto, discoteche, locali notturni e strutture di grido sono disposte a sborsare cifre astronomiche pur di aggiudicarsi la partecipazione alla serata di questa o quell’altra star. In genere sono i famosi di sesso maschile a beneficiarne e a ottenere i compensi maggiori, e l’anno appena terminato non avrebbe fatto eccezione.

I cachet di Di Vaio, Monte e Damante

A finire nel mirino di Dagospia sono stati Mariano Di Vaio, l’influencer italiano più conosciuto al mondo insieme a Chiara Ferragni, Francesco Monte e Andrea Damante. Pare che per una serata in discoteca del 24 dicembre scorso, l'influencer abbia chiesto e ottenuto un cachet di 22 mila euro per qualche ora di presenza. Lo seguono a ruota Monte e Damante, per il quale si verificò il medesimo caso lo scorso anno. Per i due “solo” 10 mila euro a serata, meno della metà di quanto percepito da Mariano.

Francesco è l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez

La popolarità di Monte è in continua ascesa, sebbene lo sia per motivi che l’ex tronista oggi attore si sarebbe volentieri risparmiato. Francesco è tornato sulla cresta dell’onda dopo essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez. La sorella di Belén gli ha preferito il ciclista e figlio d’arte Ignazio Moser con il quale fa ancora coppia fissa.

Dovrebbe sbarcare sull’Isola dei famosi

Al momento, il nome di Francesco circola tra quelli dei naufraghi che dovrebbero prendere parte alla prossima edizione dell’Isola dei famosi. Pare che il suo contratto sia stato firmato in concomitanza con quello di Stefano De Martino, che sbarcherà in Honduras nel ruolo di inviato. Se per il secondo è già arrivata la conferma, il nome del primo non è stato ancora ufficializzato, ma mancherebbe pochissimo: l’Isola comincerà il 22 gennaio 2018 e l’identità dei concorrenti sarà resa nota a stretto giro.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views