Calano ancora le quotazioni di Mara Fasone, a un corteggiatore: “Ascolta, perché io non mi ripeto”
Crollano le quotazioni di Mara Fasone. La neo tronista di Uomini e Donne, che già non aveva convinto il pubblico per la storia strappalacrime raccontata di fronte alle telecamere, si è rivelata essere molto diversa rispetto a com’era apparsa inizialmente di fronte alle telecamere. Quell’apparente sensibilità dimostrata nel dar voce al suo racconto è franata miseramente quando la Fasone ha incontrato i suoi corteggiatori per la prima volta dietro le quinte della trasmissione.
L’incontro catastrofico con i corteggiatori
Mara ha chiesto di potere incontrare dietro le quinte alcuni dei corteggiatori che l’avevano colpita di più. Distaccata, ha dato modo ai ragazzi di parlare solo per qualche secondo prima di bloccarli. “Ragazzi, vi consiglio di ascoltare perché io non ripeto” ha detto a un certo punto, interrompendo il rumoreggiare dei corteggiatori, quasi come se fosse un’insegnante seduta dietro la cattedra. Perfino Tina Cipollari, generalmente ben disposta verso i caratteri forti, ha manifestato una certa insofferenza. “Tesorino, ti sei guardato allo specchio?” ha detto in un’altra occasione, in un goffo tentativo di rassicurare il ragazzo che le era seduto di fronte. A giocare a suo sfavore, inoltre, qualche tempo verbale sbagliato piazzato qua e là, che cozza con l’aria di manifesta superiorità che la modella ha cercato di trasmettere a quanti le stavano di fronte.
Le polemiche circa gli interventi estetici che si sarebbe concessa
A pesare circa la valutazione complessiva della Fasone è lo storico raccontato in tv fino a oggi. “Per un periodo non abbiamo avuto nemmeno i soldi per mangiare” ha fatto sapere di fronte alle telecamere, sciogliendosi in lacrime nel raccontare il suo passato. Le foto che mostrano il suo prima e dopo, tuttavia, hanno dimostrato che Mara, almeno negli ultimi anni, ha destinato energie e risorse nel migliorare sensibilmente il suo aspetto, concedendosi perfino una evidente rinoplastica. Qualcuno ha sottolineato le differenze tra quanto raccontato in tv e quanto, invece, di lei dice il suo corpo. La puntata di Uomini e Donne di oggi ha finito per rendere la sua posizione sempre più complessa. È chiaro che il percorso di Mara si preannuncia essere in salita.