Calendari 2010, Rhian Sugden più sexy che mai
In uscita l'ennesimo calendario sexy per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.
Protagonista di questi scatti bollenti è questa volta Rhian Sugden, la bella modella inglese che ha deciso di regalare a tutti i suoi fan dodici mesi davvero molto caldi. E ci sarà davvero da rifarsi gli occhi visto che per questo calendario la bella Rhian non si è affatto risparmiata.
E il calendario è davvero uno specchio fedele della sua personalità:sbarazzino, irriverente, senza peli sulla lingua così come Rhian, molto nota in Inghilterra per il suo fare informale con i media e la sua freddezza con gli ammiratori.
Il suo calendario 2010 è nel suo insieme molto glamour e mira a proiettare la biondissima Rhian in un mondo patinato e faschion, mettendo bene evidenza il suo fisico statuario e perfetto e, chiaramente, la sua famosissima sesta di reggiseno. In questi scatti, infatti, i vestiti sono un puro optional, ma Rhian non sembra affatto imbarazzata davanti all'obiettivo del fotografo.
Al contrario, la bella modella si diverte a giocare, assumendo pose provocanti che fanno risaltare al massimo i suoi punti di forza e la sua indiscutibile bellezza.
Con questi scatti, Rhian si proietta quindi verso un'immagine molto patinata che, siamo certi, la aiuterà molto nella sua carriera già ben avviata, visto che in patria Rhian è già molto conosciuta e ha alle sue spalle un seguito di fan fedelissimi.
Insomma non resta che rifarsi gli occhi con questa bellezza esplosiva.