video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 dedicato a Sarah Scazzi: Conversano alla presentazione

La presenza di Giovanni Conversano alla presentazione del calendario 2011 in memoria di Sarah Scazzi ha sollevato molte critiche e soprattutto indignazione da parte della Pro Loco di Avetrana.
A cura di alessia mancini
271 CONDIVISIONI
Conversano criticato

Emanuele Micelli della Pro Loco di Avetrana critica duramente la decisione di far partecipare un ex tronista di Uomini e Donne al calendario 2011 in memoria di Sarah Scazzi voluto fortemente dal fratello Claudio: "Come possiamo dare un'immagine positiva di Avetrana se sulla morte di una ragazzina si organizza una serata con un tronista?".

Insomma la presenza dell'uomo lanciato da Maria De Filippi sembra proprio avere scatenato una bufera mediatica. Ma non è la prima volta che pubblico e mass media si indignano per lo show nato intorno a questa triste pagina di cronaca tutta italiana.

Già in passato la notizia di Claudio Scazzi da Lele Mora per lavorare in Tv aveva sollevato critiche e malumori, tanto che, alla fine, arrivò la smentita da parte del diretto interessato che negò ogni rapporto con l'ex agente dei vip. Ora il problema sembra proprio essere Giovanni Conversano.

Il tronista di Uomini e Donne è stato scelto come testimonial per il calendario 2011. Lo scopo è di natura benefica: ottenere quanti più fondi possibili per creare un canile. Durante la serata che si svolgerà il 4 Gennaio ad Avetrana presso l’Oratorio Sacro Cuore sarà anche presentato il cd di Franzy Mele "Cucciolo di Sarah".

La polemica riguarda, però, solo la presenza di Conversano e soprattutto le  modalità scelte per realizzare uno dei sogni di Sarah: creare un rifugio per i nostri amici a quattro zampe.

271 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views