8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calendario Freedom 2010: Fabio Cannavaro a nudo con amici calciatori

Dopo i tanti calendari di soubrette e modelle, in arrivo quello dei calciatori, per la gioia delle signore.
A cura di lucia
8 CONDIVISIONI
calendario calciatori 2010

Se fino ad oggi i calendari 2010 avevano accontentato solo i maschietti, finalmente ne è in arrivo uno che farà felici anche le signore.

Sarà, infatti, disponibile in edicola, allegato alla rivista Max,  "Freedom 2010. Calendario dei Calciatori", al quale hanno partecipato Fabio Cannavaro e altri 13 famosi giocatori, ritratti in pose sexy per beneficenza. Si perchè tutti i proventi della vendita saranno devoluti al progetto "Sport a Scampia", promosso dalla Fondazione Cannavaro-Ferrara.

I 12 mesi dei sexy-calciatori sono nati da un'idea di Luca Casadei Management e di Alessio Sassi Italia, con la collaborazione di Simona Cutrurpi, e bisogna dire che inizialmente Cannavaro non era molto convinto di posare "senza veli".

A convincerlo è stata, probabilmente, la pronta ed entusiasta risposta dei suoi "colleghi" che hanno aderito con piacere a questa bella iniziativa benefica. Chi vedremo quindi posare per questo imperdibile calendario 2010?

In copertina il capitano juventino Fabio Cannavaro, mentre a gennaio a farci compagnia ci sarà l'attaccante del Bologna Marco Di Vaio. A febbraio godremo della bellezza del doriano Giampaolo Panuzzi, del trequartista del West Ham Alessandro Diamantini (marzo), del centravanti del Bayer Monaco Luca Toni (aprile), dell'attaccante della Fiorentina Alberto Gilardino (maggio), dei palermitani Federico Balzareti e Mattia Cassani (giugno), del genoano Sergio Floccari (luglio-agosto), del difensore del Besiktas Matteo Ferrari (settembre), del laziale Stefano Mauri (ottobre), dell'interista Marco Materazzi (novembre) e del cagliaritano Alessandro Matri che chiuderà con il mese di dicembre.

Insomma donne preparativi a rifarvi gli occhi!

Lucia Cocozza

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views