Calendario Pirelli 2010: 30 scatti pieni di sensualità
Quello dei calendari è senza ombra di dubbio uno dei settori più inflazionati, visto che ogni fine anno tante bellezze, note e semi-note, invadono le edicole con scatti sexy e provocanti. Ogni anno, grazie ai calendari vengono lanciate nuove star e non c'è una "categoria" che sino ad oggi non si sia concessa dodici scatti sensuali, dalle studentesse ai calciatori passando per le conigliette di Playboy.
Ma esiste un calendario che primeggia sempre suglia altri, non solo per il nome che porta, ma anche per le bellezze che celebra tra le sue pagine. Si tratta del calendario 2010 Pirelli che anche per quest'anno ha deciso di celebrare il corpo femminile quale vero capolavoro artistico.
E anche per il 2010 le attese non sono state deluse, grazie a 30 scatti, di cui sono protagoniste altrettante modelle, che hanno prestato il loro corpo per celebrare il marchio italiano. L'ambientazione scelta è naturale e spiazza da spiagge esotiche a macchie tropicali, dove il copro delle modelle si inserisce in maniera armoniosa.
Tra i nomi prestigiosi che quest'anno hanno preso parte agli scatti di Terry Richardson, figurano Miranda Kerr, Rosie Huntingthon-Whiteley, Dasie Lowe, Lily Cole, Marloes Horst, Catherine NcNeil e Enriko Mihalik.
Insomma per la sua edizione 2010 il calendario Pirelli non si è fatto mancare davvero nulla in fatto di bellezza e, chiaramente, tutti i fan ringraziano.