Cameron Diaz ha fatto sesso con una donna: “Siamo state a letto insieme”
Che Cameron Diaz fosse attratta dalle donne non è mai stato un mistero. E’ stata la stessa attrice a lasciarlo intendere nel corso degli anni per poi dichiararlo apertamente. La sua passione nei confronti dell’universo femminile è legata al suo animo da esteta, di personaggio a cui sono sempre piaciute le cose belle. Mai prima di oggi, però, era stata così chiara circa la sua sessualità. Amante del sesso nelle accezioni più svariate, ha svelato di essere stata a letto con una donna. Un coming out in piena regola, il suo, sul quale la Diaz sceglie di non fornire troppi dettagli. Ospite dello show “Watch What Happens Live”, ha risposto così a chi le chiedeva se fosse mai stata a letto con una donna:
Sì, è successo. Non mi è stato chiesto esplicitamente come sono stata insieme a una donna, ma sì, ci sono stata.
Lesbica o no? – Non è corretto etichettare Cameron in base alle sue più recenti dichiarazioni. L’attrice non ha mai nascosto di essere attratta dalle donne ma nemmeno gli uomini le sono mai stati indifferenti:
La sessualità e l'amore sono cose diverse. Posso essere attratta sessualmente da una donna, ma non significa che sia innamorata di lei. Se vado a letto con una donna non significa che sia lesbica. Mettiamo paletti e definizioni alle persone, ma sono cose difficili da inquadrare. Tutte le donne, a un certo punto della loro vita, sono sessualmente attratte da un'altra donna. E' naturale sentirsi connesse e apprezzare la bellezza delle altre donne. Io le trovo bellissime, assolutamente.
Una passione mai unilaterale che è in grado di soddisfare anche i gusti raffinati di una tra le dive più ammirate di Hollywood.