Cameron Diaz shock: “Non depilate la vagina, i peli pubici sono sexy”
La splendida attrice 41 enne ha recentemente debuttato come scrittrice, pubblicando il libro "The Body Book", con sottotitolo "Le leggi della fame, la scienza della forza, il potere della conoscenza e altri modi per prendersi cura del proprio fantastico corpo". Cameron Diaz, tra le dive che hanno superato i fatidici "anta" in gran forma, ha dato vita così ad un vero manuale, scritto a quattro mani con Sandra Bark, donando consigli alle donne su come amare se stesse e fare del proprio corpo un vero punto di forza.
La Diaz contro la depilazione laser della vagina – L'attrice americana, grazie ad un estratto del libro in questione pubblicato sul sito internet Radaronline, ha dedicato un intero capitolo ai peli nelle zone intime dal titolo "Elogio al pube". Con la franchezza e simpatia che da sempre contraddistinguono la Diaz, ecco le parole che hanno scatenato un certo scandalo negli States:
Ho sentito che negli ultimi tempi va di moda la depilazione laser dei peli della vagina. Francamente, credo che la depilazione definitiva sia da pazzi. Per sempre? Forse ognuno di noi pensa che metterà per sempre le stesse scarpe o gli stessi jeans, ma non lo faremo mai. E l'idea che le vagine siano più belle senza peli è nient'altro che una moda e le mode cambiano.
"I peli sulla vagina sono come un drappeggio" – La bella attrice americana è scesa nel dettaglio, elogiando i peli pubici, stroncando per sempre la moda della depilazione laser definitiva della vagina:
Inoltre i peli sulla vagina sono come un meraviglioso drappeggio, che riesce a rendere misteriosa la propria sensualità. I peli pubici sono sexy, riescono a garantire che il "privato" resti tale e soprattutto invoglia il tuo amante ad avvicinarsi e dare un'occhiata da vicino a ciò che gli potresti offrire. Infine, siamo onesti: proprio come ogni parte del corpo, la vostra labbra non sono immuni alla gravità. Volete davvero una vagina senza peli per il resto della vita?
In "The Body Book" Cameron Diaz ha lanciato il suo appello alle donne di tutto il mondo affinché non cedano ad una sciocca moda:
E' una decisione personale, ma lo dico lo stesso: lasciate la vostra vagina ricoperta di peli, donne! Tra vent'anni forse potreste conoscere una persona speciale e sarebbe bello che lui potesse scartare il regalo che gli state offrendo.