Cameron Diaz: “Sono attratta dalle donne… come tutte le donne”
Cameron Diaz lancia una vera e propria bomba c he farà molto parlare di lei nei prossimi mesi, anche se è fondamentalmente in linea con il percorso intrapreso dall'attrice nei tempi recenti. Nonostante sia stata fidanzata con star del calibro di Matt Dillon, Jared Leto e Justin Timberlake, la Diaz, non nuova ad uscite bizzarre, ha fatto chiaramente intendere di essere attratta dall'universo femminile, aggiungendo in un'intervista al Mirror: "Credo che tutte le donne siano in parte attratte sessualmente da persone dello stesso sesso, è naturale trovare una connessione ed apprezzare donne di rara bellezza". Poi ha aggiunto quali siano le sue preferenze in termini estetici e soprattutto specificato cos'è che non le piace dell'universo maschile:
La rudezza, non ho alcuna pazienza nei confronti di questo aspetto. Ed inoltre l'acqua di colonia in eccesso, non la sopporto. L'igiene non è essenziale, ma sicuramente in cima alla lista delle cose. Quello che più interesse è il senso dell'umorismo perché rivela quanto un uomo sia intelligente.
L'attrice 41 enne ha inoltre aggiunto di adorare l'umorismo inglese e dunque gli uomini inglesi, non a caso la settimana prossima sarà proprio nella capitale britannica per impegni di lavoro. Che sia una visita di stampo non esclusivamente personale?