0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camila Morais calendario 2010 Bellissima: ecco gli scatti senza ritocco

Camilla Morais, ex-valletta di Guida al Campionato, approda in edicola con un calendario in lingerie e senza foto-ritocchi.
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
camilla

Nella giungla dei calendari che come ogni anno invadono le edicole, ecco spuntarne un'altro davvero molto suggestivo.

Protagonista la bellissima Camila Morais che dagli studi di Guida al Campionato è approdata sul set fotografico, regalando ai suoi numerosi ammiratori dodici scatti molto sensuali ma non senza veli.

La bella ex-valletta brasiliana posa infatti in biancheria intima per questo insolito calendario 2010, ma il fatto che questa volta non ci sia il nudo non pare aver compromesso il successo di questi scatti che possono competere anche con i calendari più sexy.

A contribuire al successo è senza dubbio il fisico mozzafiato della bella Camila, la quale ha preteso che le sue foto non venissero ritoccate dal fotografo.

Segno di sicurezza o di estrema vanità?

Quello che è certo è che Camila ha un corpo perfetto e non ha, quindi, alcun motivo per temere la "concorrenza" o gli sguardi indagatori dei fan, i quali invece potranno rifarsi davvero gli occhi con questi dodici mesi, completamente "free-photoshop".

Camila ha spiegato la sua scelta di rinunciare all'aiutino del foto-ritocco, sottolineando come sono proprio i piccoli difetti, nel suo caso davvero pochissimi, a rendere una donna unica e diversa da tutte le altre. Un pensiero davvero bello ed originale nell'epoca dei cloni, delle donne fotocopie e della chirurgia estetica che annulla ogni soggettività.

A curare gli scatti è stato il fotografo Andrea Ciriminna per conto della nota azienda di intimo Bellissima, il quale sembra aver molto apprezzato la scelta della soubrette brasiliana di non ricorrere al foto-ritocco e di promuovere una bellezza pura, sensuale senza cadere negli eccessi. Dopo il video del backstage, ecco gli scatti esclusivi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views