Camilla contro Kate Middleton per l’acconciatura del matrimonio
La bellissima Kate Middleton e Camilla Parker due possibili future regine d'Inghilterra, hanno discusso sull'acconciatura nuziale della sposa del principe William.
Secondo le fonti di Buckingham Palace la compagna dl principe Carlo avrebbe consigliato alla Middleton di indossare una tiara per avere un aspetto più elegante e più nobile.
Di tutta risposta Kate Middleton ha preferito un'acconciatura più giovanile e sobria, anche perché questo tipo di look rispecchia di più i suoi gusti e la sua personalità.
I gusti estetici delle due donne sono la testimonianza di due caratteri completamente diversi, Camilla è molto più aristocratica e avrebbe voluto per la sposa di William un look molto più regale in occasione del matrimonio reale a Westminster.
A differenza Kate è molto più vicina al popolo e vuole dare di sè un'immagine sempre sobria e mai troppo appariscente, per questo motivo alla fine per non far cadere il velo dal capo ha indossato un diadema meno vistoso ma comunque elegante e raffinato. Non a caso il diadema indossato dalla Middleton è uno dei gioielli della Corona Britannica conosciuto con il nome di di Russian fringe o tiara di Giorgio III.
Oltre al look della sposa Camilla, stavolta appoggiata dal principe Carlo, ha preferito usare la Rolls Royce per spostarsi per Londra, snobbando le navette bus messe a disposizione degli ospiti.
Comunque i sudditi inglesi sembrano apprezzare molto di più la semplicità della moglie di William, infatti Kate è già molto amata dal popolo mentre Camilla è davvero mal sopportata in terra britannica.