129 CONDIVISIONI
29 Aprile 2011
17:02

Camilla contro Kate Middleton per l’acconciatura del matrimonio

Kate Middleton e Camilla Parker hanno discusso sul look adottato della sposa al suo matrimonio con il principe William.
A cura di Vincenzo Palumbo
129 CONDIVISIONI
le due possibili future regine

La bellissima Kate Middleton e Camilla Parker due possibili future regine d'Inghilterra, hanno discusso sull'acconciatura nuziale della sposa del principe William.

Secondo le fonti di Buckingham Palace la compagna dl principe Carlo avrebbe consigliato alla Middleton di indossare una tiara per avere un aspetto più elegante e più nobile.

Di tutta risposta Kate Middleton ha preferito un'acconciatura più giovanile e sobria, anche perché questo tipo di look rispecchia di più i suoi gusti e la sua personalità.

I gusti estetici delle due donne sono la testimonianza di due caratteri completamente diversi, Camilla è molto più aristocratica e avrebbe voluto per la sposa di William un look molto più regale in occasione del matrimonio reale a Westminster.

A differenza Kate è molto più vicina al popolo e vuole dare di sè un'immagine sempre sobria e mai troppo appariscente, per questo motivo alla fine per non far cadere il velo dal capo ha indossato un diadema meno vistoso ma comunque elegante e raffinato. Non a caso il diadema indossato dalla Middleton è uno dei gioielli della Corona Britannica conosciuto con il nome di di Russian fringe o tiara di Giorgio III.

Oltre al look della sposa Camilla, stavolta appoggiata dal principe Carlo, ha preferito usare la Rolls Royce per spostarsi per Londra, snobbando le navette bus messe a disposizione degli ospiti.

Comunque i sudditi inglesi sembrano apprezzare molto di più la semplicità della moglie di William, infatti Kate è già molto amata dal popolo mentre Camilla è davvero mal sopportata in terra britannica.

129 CONDIVISIONI
Kate Middleton è sterile secondo la suocera Camilla
Kate Middleton è sterile secondo la suocera Camilla
Kate Middleton arriva a Westminster
Kate Middleton arriva a Westminster
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Matrimonio William e Kate: il programma con le musiche della cerimonia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni