14 Luglio 2021
18:24

Can Yaman e Diletta Leotta sempre più vicini alle nozze, parla il padre dell’attore

Tra Can Yaman e Diletta Leotta è tornato definitivamente il sereno. I due si godono la loro storia d’amore che, a quanto pare, potrebbe volgere verso le nozze, come dichiara il padre dell’attore turco in un’intervista ad un tabloid. Dopo la prima disdetta, non è escluso, quindi che il matrimonio possa davvero celebrarsi da qui al prossimo anno.
A cura di Ilaria Costabile

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman continua, nonostante gli scetticismi e le illazioni di chi crede sia tutta una montatura, l'attore turco e la conduttrice sportiva sono sempre più affiatati e a confermare il legame che c'è tra loro ci ha pensato il padre del divo. In un'intervista rilasciata ad un tabloid, infatti, ha dichiarato che i due sarebbero davvero intenzionati a sposarsi.

Le parole del padre di Güven Yaman

Una dichiarazione, quella di Güven Yaman, che arriva qualche tempo dopo la disdetta delle nozze della coppia, di cui si vociferava già da mesi e che, invece, poi, sono finite in un nulla di fatto. A seguito di questo slittamento, poi, tra Can e Diletta c'era stato un momento in cui sembrava che la storia potesse naufragare sotto il peso del gossip e delle indiscrezioni sul loro legame. Ora che il sereno pare sia definitivamente tornato tra loro, a parlare è il padre di Yaman, che dopo aver conosciuto la fidanzata di suoi figlio ha rivelato: "Il primo passo è stato fatto. Sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno”. 

La storia continua nonostante i dubbi

Ultimamente, infatti, i due sono stati beccati insieme in barca intenti a scambiarsi effusioni bollenti a largo delle coste turche, dove hanno trascorso qualche settimana, durante la quale hanno avuto modo di stare qualche giorno con la famiglia di Yaman. La storia tra i due sembra aver ripreso il vigore dei primi tempi, nonostante i dubbi su quanto sia veritiero questo legame continuino e sulla possibilità che possa essere stato tutto costruito e che, quindi, Diletta e Can siano solo i due attori dell'ennesima soap architettata a favore di gossip. Oltre le foto pubblicate sui loro profili e gli scatti dei paparazzi i due non hanno mai rilasciato dichiarazioni in merito, nonostante tutto il clamore venutosi a creare attorno a questo legame.

Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
13.455 di Spettacolo Fanpage
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
La giuria di Italia's got talent 2022: fuori Joe Bastianich, entra Elio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni