416 CONDIVISIONI
5 Luglio 2021
12:03

“Can Yaman furioso strattona Diletta Leotta”, il video mostra cos’è successo davvero in Turchia

Sui media italiani circola la notizia di un Can Yaman furioso con la stampa durante il viaggio con la Leotta. Assediati dai giornalisti dopo una cena con i genitori dell’attore, lui avrebbe strattonato Diletta: in realtà, come mostra il video che arriva dalla Turchia, la scena è stata ben diversa.
A cura di Valeria Morini
416 CONDIVISIONI
Foto da Magazin Burada
Foto da Magazin Burada

Diletta Leotta e Can Yaman fanno parlare ancora una volta. La coppia ha trascorso un breve periodo in Turchia, dove la conduttrice italiana ha potuto incontrare i genitori e la nonna dell'attore. Una serata trascorsa insieme ha poi fatto discutere parecchio i media italiani: è circolata la notizia di uno Yaman furioso perché, all'uscita dal locale dove aveva cenato con la Leotta e i famigliari, un folto di gruppo di giornalisti turchi li ha circondati facendo domande. Si è scritto addirittura che Yaman avrebbe strattonato bruscamente Diletta per sfuggire ai paparazzi, con lei che avrebbe cercato di calmarlo.

Il video svela cos'è successo tra la coppia Yaman-Leotta e i giornalisti

Il video turco che circola su Youtube mostra in realtà una scena decisamente differente. Per quanto Yaman sia visibilmente infastidito dalle continue domande della stampa e letteralmente assediato dai microfoni, nel filmato non si vedono strattonamenti violenti alla fidanzata, che si limita a dire "Non tirarmi, stai tranquillo" e poco dopo chiede a Yaman di aprirsi un po' ai giornalisti: "Rispondi, amore". La Leotta appare anzi molto divertita perché non comprende nessuna delle domande che le vengono poste ("Questa cosa mi fa troppo ridere, è una situazione ridicola!") e non può far altro che rispondere con un "Bravo" a uno dei giornalisti, suscitando l'ilarità generale. Insomma, nonostante l'ingerenza della piccola folla di reporter, per giunta con il papà dell'attore turco che a un certo punto inciampa e cade, la scena appare tutt'altro che tesa o drammatica.

La vacanza di Diletta Leotta da Can Yaman in Turchia

Si parla già di nozze tra Yaman e la Leotta, anche se non c'è nulla di ufficiale e la frequentazione dura soltanto da pochi mesi. "Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno", ha dichiarato il papà di Yaman a Magazin Burada, giornale locale. In Turchia i due hanno trascorso giorni romantici in barca e la mamma di Can ha rivolto dolci parole alla coppia, definendoli "Mia figlia e mio figlio". Di certo l'attenzione mediatica da qui a Istanbul è costante e i due faticano ad avere un po' di privacy e di riservatezza. Va detto anche loro non stanno adottando un profilo basso, data la quantità di foto social insieme. Lui ha fatto addirittura la guest star a Celebrity Hunted, il reality in cui la Leotta è stata concorrente.

416 CONDIVISIONI
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman: il video delle vacanze
13.386 di Spettacolo Fanpage
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Diletta Leotta in Turchia con Can Yaman, interviene la madre dell'attore
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Can Yaman, perché piangi? La crisi con Diletta Leotta è ufficiale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni