video suggerito
video suggerito

Canalis e Corvaglia di nuovo insieme, le ex veline sexy in piscina (VIDEO)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono ritrovate in California, dove hanno passato un po’ di tempo insieme. Nella piscina della bella Eli, si sono cimentate in tuffi e acrobazie, dimostrando una volta di più, di poter contare su un fisico invidiabile.
A cura di Daniela Seclì
233 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia restano le veline più amate tra tutte quelle passate sul bancone di "Striscia la notizia". Sono trascorsi 15 anni da allora e ne è passata di acqua sotto i ponti, ma le due ragazze sembrano non aver perso la sensualità e soprattutto l'amicizia che le legava un tempo.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia insieme in California

Questo sembra essere un periodo in cui entrambe possono dirsi sentimentalmente appagate. Maddalena Corvaglia ha trovato la sua dolce metà nel chitarrista Stef Burns, sposato nel 2011 e con il quale ha una bambina, Jamie Carlyn. Anche Elisabetta Canalis sembra essere ormai prossima alle nozze con il compagno Brian Perri. Dopo la brutta notizia dell'aborto, sembra aver recuperato un po' di serenità e spensieratezza. Insomma entrambe hanno trovato l'amore in America. E in America hanno cercato anche un po' di relax estivo. La Canalis e la Corvaglia, infatti, hanno trascorso qualche giorno insieme a casa di Elisabetta, che ha pubblicato su Instagram uno scatto che le ritrae insieme:

Maddalena ed Elisabetta, tuffi e acrobazie in piscina

Le due ex veline hanno trascorso il pomeriggio divertendosi nella piscina di Elisabetta Canalis. Dimostrando di poter contare su un fisico invidiabile, si sono esibite in acrobazie acquatiche e tuffi che sono stati poi ripresi in un video che è stato diffuso su Instagram. Elisabetta Canalis sale sulle spalle di Maddalena Corvaglia, che riesce a sollevarla. Poi, una loro amica la invita a saltare,così la bella Eli si tuffa in acqua.

233 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views