Canalis in Sardegna con Skyler Eva, piccola meraviglia in costume: “Miss bikini 2017”
Elisabetta Canalis si sta concedendo qualche giorno di vacanza in Sardegna insieme alla piccola Skyler Eva, la figlia nata dal matrimonio con Brian Perri. Sempre molto gelosa della sua privacy, Elisabetta non ha mai mostrato esplicitamente il viso della sua bambina, limitandosi a lasciarne intravedere la figura. Come qualsiasi mamma, però, è orgogliosa della piccola al punto da cantarne pubblicamente le lodi.
Dalla Sardegna, che ha raggiunto per staccare per qualche settimana dalla frenetica routine americana, la Canalis mostra sui social di essere concentrata esclusivamente sul divertimento della sua bambina. Da Skyler non si separa mai nemmeno per un giorno, coccolandola quotidianamente com’è giusto che accada con bambini in così tenera età. L’attaccamento tra madre e figlia è evidente, e lo dimostra lo scatto postato sui social qualche ora fa quando, a bordo piscina, Elisabetta riceve l’abbraccio serrato della piccola. Con codini ai lati della testa e bikini che ricorda nella fantasia floreale quello indossato dalla madre, Skyler è una vera meraviglia. Orgogliosa, Elisabetta condivide la foto in questione, aggiungendovi la didascalia: “Buongiorno da me e da miss mini bikini 2017!”.
Nelle altre immagini che documentano il viaggio in Italia, il primo che Elisabetta abbia intrapreso dalla morte dell’adorato padre, compare sempre la piccola Skyler. Madre e figlia si divertono insieme in aeroporto, con Elisabetta che sorride delle nuove amicizie strette dalla figlia. È sempre con Skyler tra le braccia che la Canalis approfitta del sole per prendere un aperitivo, mentre la figlia americana si gode la bellezza del panorama tutto italiano che la madre ha osservato a lungo quando aveva la sua stessa età. Elisabetta e Skyler sembrano legate da un rapporto esclusivo, che contempla solo in qualche caso la presenza di papà Brian. È probabile, per, che ci sia proprio lui dietro la macchina da presa che immortala questi omenti meravigliosi.