7 CONDIVISIONI

Canessa: “Aradori ha accettato Chloè, io non starei mai con un uomo che ha già un figlio”

Guendalina Canessa rivela i dettagli della riappacificazione con Pietro Aradori, il cestista con il quale ha vissuto una crisi superata da circa due mesi: “Quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Guendalina Canessa racconta al settimanale Nuovo i dettagli della riappacificazione con Pietro Aradori. Il cestista è il suo compagno da circa due anni, ma ultimamente i due avevano vissuto una crisi. L’hanno superata insieme prima delle state e adesso si dicono addirittura pronti per avere un figlio insieme:

Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita. Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato. Ci amiamo da due anni, il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè. Mia figlia Chloè ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino.

I motivi della crisi con Aradori

All’epoca in cui Guendalina e Aradori si lasciarono, la Canessa partecipò a una puntata di Pomeriggio 5 insieme all’amica Karina Cascella proprio per raccontare i motivi che l’avevano spinta ad allontanarsi dal cestista. Fu proprio l’ex opinionista di Uomini e Donne a dichiarare che, alla base della crisi, c’era l’incapacità di Aradori di accettare la figlia che Guendalina ha avuto da Daniele Interrante:

Semplicemente non ti merita. Faceva fatica ad accettare che avesse una bambina e per me il mio uomo deve accettare innanzitutto mia figlia e poi amare me, quindi se non sei pronto ad avere una relazione con una bambina, non ti fidanzi con una donna che ha una bambina, ti fidanzi con una ragazzetta che non ha figli. Non glielo ricordi dopo due anni.

Contestualmente all’avvicinamento ad Aradori, Guendalina si è allontanata dalla Cascella.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views