Caos sull’Isola dei Famosi: dopo Rossano Rubicondi scoppia un incendio
Periodo davvero sfortunato per l'Isola dei Famosi 7 che sta vivendo un momento difficile. Prima l'incidente occorso a Luca Ward, con relativa querela a Magnolia, la casa produttrice del programma, poi la cacciata di Aldo Busi, bandito dal programma e dalle reti Rai, e non ultimo l'addio di Rossano Rubicondi che ha abbandonato il programma e il suo ruolo di inviato speciale in Nicaragua.
Ebbene pare che i problemi non siano ancora finiti per la povera Simona Ventura che si trova a gestire un'edizione davvero difficile, dovendo non solo affrontare abbandoni e rinunce, ma anche coppie che scoppiano in diretta televisiva, come è successo a Pamela Compagnucci, abbandonata in diretta da Federico Mastrostefano.
E proprio oggi sulle spiagge di Lime Island si è verificato un altro incidente.
La dinamica per il momento non è ancora chiarissima, ma pare che i fatti siano andati nel seguente modo.
Silvia era di turno a sorvegliare il fuoco, che alimenta con una certa costanza mettendo su legna di continuo. Ad un certo punto la ragazza si sdraia sull'amaca e d'un tratto la copertura del fuoco si incendia e in breve si scatena un incendio. Silvia si accorge di quello che sta accadendo, ma non potendo gestire da sola la cosa comincia a chiamare aiuto.
Accorrono Domenico e Luca che buttando sulle fiamme acqua e sabbia riescono a domare l'incendio.
La più sconvolta è Silvia che non riesce a rendersi conto di come l'incendio si sia potuto scatenare. La concorrente è visibilmente preoccupata e i suoi compagni comprendono il suo stato d'animo. Denis cerca di consolarla, mentre Domenico e Daniele sdrammatizzano.
"Per fortuna ho salvato la giacca di Denis", "Per fortuna sei già in nomination", queste le frasi che echeggiano sulla spiaggia dopo l'incendio, insomma tutto è bene quel che finisce bene!
Ecco il video dell'incendio sull'Isola dei Famosi
Lucia Cocozza