Sta accadendo qualcosa di singolare tra Andrea Del Corso e Teresa Langella. I due hanno preso parte a sorpresa alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne dell’11 marzo 2019. Sono entrati in studio vicini, confermando di stare insieme. Dopo il no di Andrea, il veneto ha raggiunto l’ex tronista a Napoli e ha trascorso insieme a lei qualche giorno. In quell’occasione sarebbe scattato un bacio. Andrea e Teresa hanno accettato l’invito della redazione del dating show per spiegare l’evoluzione del loro rapporto.

La lite in studio

Andrea e Teresa hanno però finito per litigare in studio. La Langella voleva spingere Dal Corso a fare dichiarazioni importanti che cancellassero, almeno in parte, l’onta subita con il no in prima serata. Andrea, però, non si è prestato, confermando che il suo interesse non è ancora alla pari con quello che sente l’ex tronista. Ha quindi attaccato la donna, raccontando di avere saputo di un sms inviato da lei ad Antonio Moriconi. A quel punto Teresa si è arrabbiata e lo ha accusato di voler cercare una scusa qualsiasi per tenerla a distanza.

Il post che conferma l’allontanamento

Arrabbiati, Teresa e Andrea hanno lasciato lo studio separatamente. Una volta tornata a casa, la Langella ha chiarito il suo punto di vista sulla questione. Ritiene che Andrea non sia sinceramente coinvolto, una sensazione già percepita in passato ma che adesso avrebbe acquistato una forma concreta: “Quando qualcuno arriva a toccarti l’anima  pensi che da lì non puoi più scappare. E allora ricominci a credere, a sperare, a vivere come senti. Pensi a quelle seconde opportunità che vanno date. Lo fai per te stessa, per il valore che dai a quel sentimento provato. Perché credi a quell’emozione che a tutti i costi non vuoi perdere, perché c’è stata e sai quanto sia difficile pensare di poterla mai riprovare. Ecco. Io non so cosa mi riserverà la vita ma c’è un fattore importante che non va messo da parte, e che oggi sento di poter raggiungere in una sola frase: certe cose una donna le sente. Ho accantonato paura, rabbia e delusione, ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. Non posso mettere da parte quello in cui ho sempre creduto. L’amore. Quello grande grande che da qualche parte, in un posto vicino o lontano, mi starà aspettando”.