2 Gennaio 2015
12:41

Capodanno in 3 per Salvatore Angelucci, con lui ci sono Karina e anche Irene

È una famiglia felicemente allargata quella di Salvatore Angelucci che è partito per le vacanze di Capodanno insieme a Irene Coppola, sua attuale fidanzata, e Karina Cascella, ex compagna dalla quale ha avuto una figlia.
A cura di Stefania Rocco

Prosegue senza screzi l’amicizia tra Karina Cascella e Irene Coppola. L’ex compagna di Salvatore Angelucci e la sua attuale fidanzata si sono sforzate di fare amicizia per il bene comune e, in barba alle critiche ricevute, sono riuscite a realizzare il progetto che si erano entrambe prefissate. Sebbene la loro amicizia continui a provocare scalpore, Karina e Irene trascorrono insieme parte del loro tempo libero in compagnia anche di Salvatore Angelucci, l’uomo che rappresenta il vero nesso tra loro. Karina ha postato su Instagram una foto del recente Capodanno che la mostra in auto insieme alla figlia Ginevra, all’ex compagno e all’attuale fidanzata di lui. Simpaticamente – perché anche lei è consapevole della unicità di tali immagini – la Cascella definisce la sua famiglia allargata simile a quella de I Cesaroni. E in effetti, data l’armonia che regna tra le due ex rivali, non si può fare a meno di dar loro ragione. Con uno sforzo di maturità esemplare, la Cascella ha rimosso la sofferenza legata alla fine del rapporto con Angelucci che mise fine alla loro storia d’amore proprio perché innamorato di Irene. D’altra parte, anche la Coppola ha dimostrato grossa maturità rifiutandosi di lasciarsi andare a scenate di gelosia legate alla presenza nella loro vita di un’ex compagna tanto ingombrante. Il tutto per il bene della piccola Ginevra, felicissima di poter stare con mamma e papà per le feste, senza dover essere costretta a rinunciare a uno dei due.

Applausi alla Cascella: “Sei stata una gran donna”

Il pubblico che da anni segue l’ex opinionista di Uomini e Donne sa che la fine del rapporto tra Karina e Salvatore provocò alla Cascella mesi di profondo dolore. Dimagrita e disperata, Karina ebbe il coraggio di tornare in tv per poter inchiodare il suo ex di fronte alle sue responsabilità. All’epoca si erano già allontanati ma Angelucci non aveva ancora avuto il coraggio di dichiarare finita la loro storia, storia che fu trascinata per mesi con sommo dolore da parte di entrambi. Fu proprio in quel periodo che, confusa e provata, l’ex opinionista gli chiese di fare chiarezza una volta per tutte e, pochi mesi dopo, Salvatore uscì allo scoperto accanto a Irene. Sul web, adesso, ci si complimenta proprio con la Cascella che ha avuto la forza di mettere da parte la rabbia provata in quei momenti per il bene di sue figlia. Il rapporto con Irene, oltre che dalla simpatia reciproca, nasce proprio dall’amore per Ginevra. Sagge entrambe, hanno pensato al bene comune e il risultato le ha ripagate degli sforzi profusi fino a oggi.

Karina attaccata per la foto con Angelucci: "Non rispetti Irene Coppola"
Karina attaccata per la foto con Angelucci: "Non rispetti Irene Coppola"
Karina Cascella sta con Ilario Alicante, collega di Angelucci e Irene Coppola
Karina Cascella sta con Ilario Alicante, collega di Angelucci e Irene Coppola
Salvatore Angelucci riempie di baci la piccola Ginevra, Karina se la ride
Salvatore Angelucci riempie di baci la piccola Ginevra, Karina se la ride
101.812 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni