Compie 30 anni l'anima gemella di Cara Delevingne, Ashley Benson. Dopo oltre un anno di indiscrezioni sul loro amore, la famosa modella britannica e l'attrice di Pretty Little Liars hanno scelto di rendere pubblica la loro relazione appena sei mesi fa. Da allora il loro rapporto va a gonfie vele e le due ragazze sembrano più innamorate che mai. Per il trentesimo compleanno di Ashley, Cara le ha dimostrato tutto il suo affetto pubblicando su Instagram una serie di scatti e una dedica speciale:

Buon compleanno ad Ashley Benson. Ci sono così tante cose che potrei dire, ma ciò che più amo e apprezzo di noi è che non c'è bisogno di farlo perché TU LE SAI e questo è tutto ciò che conta. Io e te  insieme siamo la mia cosa preferita. Il mio posto sicuro. Mi permetti di essere un po' folle e selvaggia, mi rendi libera, curiosa e protetta. Mi sembra di conoscerti da sempre e sono orgogliosa di vederti diventare la donna che hai sempre sognato di essere. Ti amo in un modo che va oltre ad ogni parola, Benson.

Tra le foto, gli scatti che sanciscono il loro amore: un bacio nella vasca da bagno, una colazione in mongolfiera, le loro mani intrecciate al tramonto e Ashley, con una coroncina di compleanno tra i capelli. La modella non risparmia una serie di soprannomi e nomignoli dolci per la sua amata, che le risponde: "Ti amo. La mia migliore amica, la mia regina". 

L'amore svelato tra Cara Delevingne e Ashley Benson

La conferma ufficiale del loro amore era arrivata con un video, postato a giugno su Instagram dall'attrice, con l'hashtag #pride, in riferimento al mese in cui si celebrano i diritti delle coppie LGBT. "Tra poco festeggeremo il nostro primo anniversario", aveva raccontato Ashely a E!News, media americano. Le ragazze si sarebbero innamorate sul set del film Her Smell, nel quale hanno entrambe interpretato una parte. Vivono insieme, tra Londra e Los Angeles, e hanno voluto persino incidere il loro amore sulla pelle, con una serie di tatuaggi di coppia. Cara ha una "A" sul fianco, sotto al seno, e nello stesso punto Ashley porta le iniziali "CD". Poco dopo, sull’alto ventre, si è fatta tatuare la parola "Squish", il soprannome che ha dato alla fidanzata. Durante il discorso di ringraziamento per il premio Hero Award Cara aveva dimostrato ad Ashley tutto il suo affetto:

Devo ringraziare una donna speciale in questa stanza e tu sai chi sei. Mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno. Mi ha mostrato cos'è il vero amore e mi ha mostrato come accettarmi, che è stato più difficile di quello che pensavo. Ti amo zuccherino.

Prima di trovare la serenità con la Benson, la top model aveva vissuto storie burrascose, prima con la cantante St. Vincent tra i  2015 e il 2016, poi con Paris Jackson, figlia di Micharl, ma i gossip avevano parlato anche di un legame con Michelle Rodriguez, l'attrice americana dichiaratamente bisessuale.

L'attacco hacker e il tweet di rottura tra di loro

Pochi giorni fa sull'account Twitter di Cara Delevingne era comparsa una frase lapidaria: "Io e Ashley ci siamo lasciate". Notizia inaspettata che aveva mandato in delirio i fan di entrambe che avevano temuto la fine della loro storia d'amore. Meno di mezz'ora e il post era stato rimosso, tanto da far pensare ai media americani che l'account di Cara sia stato vittima di un attacco hacker, considerando che la modella non usa spesso il social e che, in quel lasso di tempo, condivideva altri contenuti su Instagram.