La top model Cara Delevingne, chiacchierata più per la sua vita sociale e affettiva piuttosto che per le passerelle cavalcate, pare abbia detto addio alla sensuale attrice e partner Michelle Rodriguez. Cara, che su Instagram intrattiene i suoi followers pubblicando diverse foto durante le proprie giornate, dalle vacanze infuocate con la ex Michelle ai party scatenati con Miley Cyrus, ha recentemente pubblicato le immagini di un evento di gala a cui ha partecipato qualche ora fa insieme all'inseparabile amica Sienna Miller.

Il primo scatto social tra Cara e Sienna risale allo scorso San Silvestro: durante il Met Ball le due si scambiarono un bacio saffico a fior di labbra per la gioia dei followers di Instagram della modella superstar che alle telecamere di TMZ ha rivelato di aver coniato un nomignolo per la sua amica, attrice e stilista inglese: "Sienna è la mia schnoyster, siamo molto simili abbiamo tanto in comune". Il nome è, stando ai giornalisti, un vezzeggiativo che viene tipicamente attribuito al proprio animaletto domestico. La modella e l'attrice inglesi sono state paparazzate mano nella mano all'uscita da una discoteca nell'elegante quartiere londinese di Mayfair, subito dopo la presentazione della collezione Topshop firmata da Kate Moss. 

Nessuna traccia della sua ex Michelle Rodriguez, con cui pare aver troncato la relazione: a rivelarlo è Enstarz, che per primo ha raccontato dalla rottura tra le due donne, che solo qualche mese fa erano in vacanza in Messico e Miami. Il rapporto pare terminato a causa del comportamento troppo libertino della top model 21 enne, che gli inglesi definiscono "la bambina selvaggia della moda". Con la Miller c'è ovviamente solo una profonda e sincera amicizia: i beninformati rivelano che il nuovo oggetto dell'interesse della Delevingne è la sua amica Suki Waterhouse, che appare con lei in atteggiamenti più che intimi in numerosi scatti sui social web.