26 Gennaio 2014
17:18

La rossa Sienna Miller mostra le sue curve perfette in Messico (FOTO)

L’attrice inglese, famosa per la sua chioma bionda invidiatissima dalle fan ha cambiato look: eccola in versione “rossa” super hot in Messico con la sua famiglia. L’ex di Jude Law ha mostrato inoltre un fisico perfetto.
A cura di Simona Saviano

E' da sempre stata famosa in tutto il mondo per la sua chioma bionda, eppure i fan dovranno abituarsi al nuovo look di Sienna Miller che in Messico si è mostrata in tutto il suo splendore: bikini perfetto e capelli color rame. Le sue ciocche bionde hanno contribuito, nel corso degli anni a renderla tra le icone dello stile boho-chic insieme a Kate Moss e le gemelline Mary-Kate e Ashley Olsen, che mescolavano elementi della cultura bohème ed hippy. Ma eccola, fotografata in Messico qualche ora fa insieme al fidanzato Tom Sturridge e sua figlia Marlowe, decisamente cambiata.

La 32 enne si è recentemente tinta i capelli di rosso, con tutta probabilità per ragioni legate ad un prossimo film in uscita, e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di condividere le nuove foto che si sono diffuse nel web ad un ritmo impressionante. Da sottolineare il fisico perfetto di Sienna Miller, nonostante, come spesso ha ammesso, non sia tra le più grandi sostenitrici del fitness:

Ero molto sportiva a scuola e mi piacevano gli sport agonistici, ma adesso per me è dura chiudermi in palestra e correre. Mi annoio molto facilmente e poi ho altri interessi. Sono fortunata, mangio senza ingrassare. 

Quali che siano i suoi segreti di bellezza, l'ex fidanzata di Jude Law può definirsi soddisfatta del suo sex appeal: dopo una gravidanza e un cambiamento drastico di look la Miller è ancora invidiatissima e il rosso sembra donarle.

Sienna Miller:
Sienna Miller: "Essere la fidanzata di Jude Law mi ha salvato dalle molestie di Weinstein"
Robert Pattinson e Sienna Miller, troppo vicini e troppo sbronzi alla festa del compagno di lei
Robert Pattinson e Sienna Miller, troppo vicini e troppo sbronzi alla festa del compagno di lei
Sofia Vergara è sempre più hot, il perfetto Lato B infiamma il Messico (FOTO)
Sofia Vergara è sempre più hot, il perfetto Lato B infiamma il Messico (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni