Cara Delevingne sotto stress, la psoriasi torna a rovinare la sua pelle
Cara Delevingne è impegnata con la promozione del film Suicide Squad, che la vede tra i protagonisti nel ruolo dell'Incantatrice. In occasione della presentazione del film tenutasi a New York, la Delevingne è apparsa bellissima come sempre. Rossetto rosso e onde tra i capelli.
Gli abiti prescelti, però, non sono riusciti a mascherare la psoriasi che è tornata a rovinare la sua pelle. Le irritazioni erano evidenti sulle braccia, la schiena e la fronte, nonostante il tentativo di mascherarle con il make up.
In passato, la ventitreenne ha parlato spesso della psoriasi che si manifesta ogni volta che è sotto stress. La promozione di ‘Suicide Squad' sta costringendo la modella a viaggiare tanto, a presenziare a feste che vanno avanti fino a tarda notte e a ritmi frenetici. Non è difficile, dunque, immaginare cosa abbia provocato la comparsa delle chiazze.
Cara Delevingne e la psoriasi: "Sono arrivata a odiare il mio corpo"
Nel 2013, durante la Paris Fashion Week, Cara Delevingne parlò per la prima volta della psoriasi: "Compare solo durante le settimane della moda, che sono ovviamente il momento peggiore per essere ricoperte di croste". Intervistata da The Times, poi, spiegò come questa malattia della pelle l'avesse portata a odiare il suo corpo:
"Le persone si mettevano dei guanti e non volevano toccarmi, come se avessi la lebbra o qualcosa del genere. Non è stato un bel periodo per me. Mi sentivo sempre sull'orlo del precipizio. È anche un problema a livello mentale, perché inizi a odiare te stessa, il tuo corpo e il tuo aspetto".