Cara Hathaway ma se sei così triste perchè non metti le mutande?
E' probabilmente una tra le donne più eleganti di Hollywood e vanta a ragione un seguito numerosissimo. Stiamo parlando dell'attrice Anne Hathaway, una tra le icone di stile più seguite del cinema. La donna, proprio qualche giorno fa, è stata protagonista di un episodio piuttosto imbarazzante. Presentatasi senza slip alla prima del film Les Miserables, è stata beccata dai paparazzi che sono riusciti a realizzare diversi scatti piccanti finiti per ovvie motivazioni sulle prime pagine dei tabloid di tutto il mondo. La Hathaway si è accorta in ritardo dell'incidente e, distrutta dall'aver visto tali immagini in copertina, si è lasciata andare a un amaro sfogo durante un'intervista per la NBC:
È stato ovviamente uno sfortunato incidente… Mi ha reso triste per due motivi. Innanzitutto perché viviamo in un'epoca in cui qualcuno scatta una foto ad un'altra persona in un momento vulnerabile, e piuttosto che cancellarla e fare la cosa giusta, la vende. Mi dispiace che viviamo in una cultura che mercifica la sessualità di coloro che non vogliono che ci riporta a Les Misérables, perché è quello che è il personaggio di Fantine. Lei è una persona che è costretta a vendere sesso per aiutare il suo bambino perché non ha nulla e non ha nessuna sicurezza sociale.
L'attrice ha ragione, si è trattato di uno sfortunato incidente. Difficilmente nello scendere dall'auto, avrebbe potuto fare più attenzione a mostrare il meno possibile, soprattutto con un abito stretto come il suo. La domanda però sorge spontanea: se l'upskirt le provoca così tanta tristezza, perchè non si è ricordata allora d'indossare della normale biancheria intima prima di uscire di casa? Con tutti i prodotti di cui oggi dispone il mercato – non ultimo lo Strapless Panty – non sarebbe stato difficile trovare un indumento che facesse notare il meno possibile la sua presenza. E che soprattutto, non la lasciasse nuda.